Isola dei Famosi 2016 le accuse di Andrea Preti contro Marco Carta

andrea preti e marco cartaIsola dei Famosi 2016 le accuse di Andrea Preti contro Marco Carta. Durante la puntata di ieri 25 aprile dell’Isola dei Famosi 2016 sono accadute diverse cose, a scatenare un forte polemica è stata in particolare l’intervista ad Andrea Preti che è arrivato in studio, dopo la sua esclusione. 

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti accusa Marco Carta

Appena entrato in studio, dopo l’eliminazione, Andrea Preti ha immediatamente preso di mira Marco Carta. Andrea seduto sul suo sgabello ha subito attaccato Marco per il suo comportamento e ha detto: “Fino a quando c’è stata Simona, Alessia e Marco si sono comportati in un modo, nel momento in cui è andata via Simona, queste due persone hanno cambiato strategia, e ci sta,ma il fatto di dire che loro non si erano mai schierati e il fatto di dire che non avevano mai detto niente di negativo contro queste persone, è una cosa che a me sinceramente fa ridere, perché io sono coerente e dico che facevo parte di una strategia e ho sempre detto che né Simona né Stefano né io né Alessia né Marco decidevamo ognuno da solo, ma decidevamo tutti in gruppo. Queste persone hanno detto che Simona era l’artefice, Alessia ha detto che Simona imponeva di non poter parlare con determinate persone e io dico, o non hai personalità o c’è qualcosa che non va”.

Andrea aggiunge anche queste persone facevano parte di un gruppo con una strategia e che lui e Marco erano anche amici, Carta nega subito la loro amicizia e dice: “Amici è un programma che ho fatto”. Secondo Andrea, Marco ha abbandonato un po’ il gruppo avvicinandosi a Jonas…

Isola dei Famosi 2016 Marco Carta risponde a Preti

Marco dice: “Davanti alle telecamere non ci può essere un filmato in cui io denigro in qualche modo Simona, primo, seconda cosa, e io parlo di dati di fatto non sto parlando di congettura, abbiamo mandato Andrea, così dice, da Mercedes denigrando quindi Simona…è stato Andrea e non io. Terza cosa, io e Jonas abbiamo fatto un passo a testa per avvicinarci e Jonas lo può confermare, questo è quello che ho da dire”.

“Avvicinarsi per strategia o per amicizia?” puntualizza subito Andrea.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento