Isola dei Famosi 2016 Jonas e Mercedesz? La verità di Enzo Salvi

enzo salvi jonas berami mercedesz hengerIsola dei Famosi 2016 Jonas e Mercedesz? La verità di Enzo Salvi. A raccontare la sua Isola e quello che è accaduto quando era ancora là, è Enzo Salvi intervistato dalla brava Giada di Miceli su Radio Radio durante la rubrica Non succederà più.

Isola dei Famosi 2016 la verità su Jonas e Mercedesz

Enzo Salvi eliminato dall’Isola dei Famosi 2016, ha parlato della sua esperienza all’Isola alla radio e ha innanzitutto parlato di Simona Ventura e Jonas Berami e della nomination che li vedeva coinvolti.

Secondo Enzo,Jonas ha ricevuto più nomination di Leonardo di Caprio, ma pensava che sarebbe uscita Simona, perché come in tutti i reality “Il pubblico, però, di solito tende ad immedesimarsi nei personaggi che nel corso dei reality vengono presi di mira e sono un po’ osteggiati dagli concorrenti. Non importa più di tanto il tuo lavoro o il tuo percorso fuori dall’Isola: se nel corso del programma sai giocarti bene le tue carte puoi emergere comunque. Credo che contro Romeo e Giulietta (Jonas e Mercedesz) al mio posto sarebbe uscito anche Robert De Niro”.

La speaker gli chiede a proposito di Jonas e Mercedesz se tra loro è nato davvero qualcosa, e Salvi risponde:“C’era una forte sintonia e una forte simpatia. Credo se ne siano accorti tutti”.

Isola dei Famosi 2016 lo sfogo di Alessia “Facile screditare senza esporsi”

Enzo parla anche di Alessia Marcuzzi e del suo sfogo su Instagram: “Ho saputo dello sfogo di Alessia. Credo che non sia mai giusto dare soddisfazione a persone che non soltanto si divertono a screditare gli altri a prescindere tramite i social network, ma addirittura non si espongono mai. Sono così coraggiosi che, se poi apri il loro profilo, vedrai che hanno la foto di una pianta o del loro gatto. Sono invisibili, eppure hanno sempre una parola per tutto e per tutti. Credo che il modo migliore per non dar loro soddisfazione sia ignorarli”.

Intanto altre polemiche sono in corso, per quanto riguarda come sempre Simona Ventura…

Isola dei Famosi 2016 Gerò Carraro su facebook ‘Uno spettacolo immondo”

Gerò Carraro ha voluto difendere Simona Ventura che durante l’ultima prova durante il serale dell’Isola si è fatta male. Simona infatti durante la lotta nel fango ha ricevuto una gomitata involontaria da Mercedesz Henger e si è fatta male.

Tutti abbiamo visto Simona piegata in due dal dolore e a casa tutti si sono preoccupati per lei e per le sue condizioni di salute, tanto che subito dopo, per lei è intervenuto il medico.

 

Gerò Carraro ha scritto su facebook: “Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo”. Inoltre forse Carraro voleva mettere in evidenza il fatto che in gara fossero proprio Mercedesz e Simona, tra loro sappiamo non scorre buon sangue…

Isola dei Famosi 2016 Gerò Carraro e Sara Ventura contro la trasmissione

Ma a parlare non è stato solo Gerò Carraro, anche Sara Ventura, sorella di Simona, ospite di Mattino 5 ha detto: “La prova nel fango è stata umiliante per lei, Caterina (la figlia adottiva,ndB) si è messa a piangere, un po’ questo ti tocca. Lei aveva già tastato quest’esperienza quando era andata sull’Isola nell’edizione di Nina Moric, in questo caso aveva voglia e bisogno di un’emozione del genere, sicuramente l’ha ritemprata e cambiata, ha voluto vivere un’esperienza a pieno e noi l’abbiamo appoggiata, io ero d’accordo, anche a me piacerebbe farla.”

Insomma una prova durissima per Simona che ora è piuttosto in difficoltà all’ultima isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento