Isola dei Famosi 2016 in diretta Cristian Galella ‘Nessun tradimento ci sposiamo il 2 settembre’

cristian galella isola dei famosi 2016Isola dei Famosi 2016 in diretta Cristian Galella ‘Nessun tradimento ci sposiamo il 2 settembre’. Ieri sera 11 aprile 2016 durante la diretta dell’Isola dei Famosi molti attendevano di vedere Cristian Galella e Tara Gabrieletto parlarsi, dopo gli avvenimenti di questi giorni.

Isola dei Famosi 2016 Cristian Galella ha tradito Tara?

In questi giorni infatti circolavano voci di un presunto tradimento di Cristian nei confronti di Tara. Secondo lo scoop lanciato da Alberto Dandolo, Cristian avrebbe tradito Tara con un commessa. Tara ha subito smentito la notizia minacciando di prendere provvedimenti.

Così durante la diretta Alessia chiede a Cristian se sta nascondendo qualcosa…

Isola dei Famosi 2016 in diretta Cristian Galella ‘Nessun tradimento ci sposiamo il 2 settembre’

Cristin ha assolutamente smentito di aver tradito Tara, ne prima ne mai. Cristian ha inoltre affermato che la sua permanenza sull’Isola gli sta ancora di più chiarendo le idee, sul suo amore e sui suoi sentimenti e ha confermato di amare moltissimo Tara e ha ribadito di volerla sposare e ha detto: ” Una volta uscito sposerò Tara, anzi, se per lei va bene lo faremo il prossimo 2 settembre”.

Isola dei Famosi 2016 la reazione di Tara alla promessa di matrimonio di Cristian

Tara però non si lascia emozionare troppo e anzi, scherzando ricorda a Cristian che questa è la terza volta che promette di sposarla e che se non lo farà, lo lascerà in Honduras. Ovviamente però Tara è felicissima della promessa di Cristian.

via http://www.gossipetv.com/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento