Isola dei Famosi 2016 il mistero Andrea Preti e la videochat non fatta

andrea preti videochatIsola dei Famosi 2016 il mistero Andrea Preti e la videochat non fatta. Andrea Prati eliminato dall’Isola dei Famosi 2016 avrebbe dovuto essere in videochat con Stefano Orfei il 27 aprile. Ma in video c’era solo Orfei, come mai?

Isola dei Famosi 2016 cos’è successo ad Andrea Preti?

Stefano Orfei ed Andrea Preti avrebbero dovuto essere in videochat il 26 aprile, per interagire con le domande dei fans che venivano postate su Twitter con gli hashtag #askstefano e #askandrea , ma a a quanto pare qualcosa è andato storto perché Stefano Orfei ha fatto la sua chat rispondendo alle domande, mentre Andrea Preti non si è visto.

Cosa sarà successo? Qualche problema con la produzione? O forse la videochat è stata solo rimandata? Dall’Isola nessuna notizia, ma Andrea e Stefano Orfei sono stati, insieme ospiti di Verissimo sabato, ecco cos’ha detto Andrea in quell’occasione. 

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti ‘Sono sempre stato coerente’

Andrea Preti è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e durante l’intervista ha detto di essere sempre stato coerente e che questo non aiuta : “non sono stato amato dal pubblico ma preferisco essere sincero”.

Poi la Toffanin gli chiede anche chi vincerà l’Isola dei Famosi e Andrea Preti risponde che a lui piacerebbe molto se vincesse Giacobbe Fragomeni, ma che probabilmente a vincerà saranno Marco Carta o Jonas Berami. Secondo Andrea sono loro i veri strateghi dell’Isola.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento