Isola dei Famosi 2016 Gracia De Torres a Formentera ci fa vedere tutto

Isola dei Famosi 2016 Gracia De Torres a Formentera ci fa vedere tutto

Isola dei Famosi 2016 Gracia De Torres a Formentera ci fa vedere tutto. In molti si stanno chiedendo che fine abbiano fatto i naufraghi dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Oltre a Jonas Berami e a Mercedesz Henger non si era più sentito parlare di loro. In questi giorni, però, una di loro è stata paparazzata al mare insieme al fidanzato. Ma di chi si tratta? E dove si trova? 

Isola dei Famosi 2016 Gracia De Torres a Formentera ci fa vedere tutto

In molti si stanno chiedendo che fine abbiano fatto i naufraghi dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Oltre a Jonas Berami e a Mercedesz Henger non si era più sentito parlare di loro. In questi giorni, però, una di loro è stata paparazzata al mare insieme al fidanzato.

Stiamo parlando di Gracia De Torres, la modella che ha fatto sognare milioni di uomini con il suo corpo statuario. Il settimanale Nuovo, infatti, ha pubblicato delle foto in cui Gracia insieme al suo fidanzato si baciano e giocano nell’acqua di Formentera. La cosa che ha fatto parlare è stato il topless della modella e naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. (www.gossipblog.it)

Ecco una delle foto pubblicate di Nuovo:

gracia nuovo

Isola dei Famosi 2016 Gracia De Torres in tv insieme a Mercedesz Henger?

Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e amica di Jonas Berami, dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2016 l’abbiamo vista davvero pochissime volte. Ha fatto il suo percorso all’interno del programma con davvero molta eleganza e gentilezza e adesso che è terminato da qualche mese non abbiamo più avuto notizie di lei. Ma dove sarà finita?

In molti non sanno che dal prossimo autunno potremmo vedere la sua carriera crescere in tv proprio come ha fatto la madre da giovane. Il suo ruolo è ancora da definire ma sicuramente la vedremo molto spesso!

Una delle possibilità è quella di vederla insieme alla sua compagna di avventura Gracia De Torres nelle televendite di Canale 5.

E Jonas Berami? Lo rivedremo?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento