Isola dei Famosi 2016 Giacobbe Fragomeni e la Bonas i rumors…

paola caruso e giacobbeIsola dei Famosi 2016 Giacobbe Fragomeni e la Bonas i rumors… Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 e negli ultimi giorni si è parlato molto di lui. Giacobbe ha rilasciato un’intervista a Chi e ha parlato del suo passato e anche dei suoi compagni naufraghi.

Isola dei Famosi 2016 Giacobbe difende Paola Caruso e poi…

Giacobbe ha detto ha Chi: “Ho vinto perché non me ne fregava nulla di discutere inutilmente e spettegolare. A me no interessava niente dei giochini. Ho fatto la mia Isola. Mi è dispiaciuto per Andrea Preti, per Paola Caruso che sono stati massacrati dagli altri concorrenti. Ok, fa parte del gioco, avranno sbagliato ma bisogna avere rispetto delle persone anche quando decidi di attaccarle”.

Isola dei Famosi 2016 Giacobbe e Paola Caruso ecco cos’è successo in Honduras

Secondo Dagospia che ha pubblicato la notizia, tra Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso ci sarebbe stata una serata bollente…

Il sito Dagospia scrive: “Durante una festa alla discoteca Byblos di Milano sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex “isolani” Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni abbiano avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato. Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti. Allo stesso party, Simona Ventura e il suo Gerò Carraro si sono scatenati come due adolescenti e, incuranti dei divieti, hanno fumato decine di sigarette all’interno del locale.”

Sarà vero? Secondo noi no…

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento