Isola dei Famosi 2016 finale l’abito di Mara Venier chi è lo stilista

Isola dei Famosi 2016 finale l'abito di Mara Venier chi è lo stilista

Isola dei Famosi 2016 finale l’abito di Mara Venier chi è lo stilista. L’Isola dei Famosi 2016 sta per terminare e questa sera scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini sono al termine della loro avventura da conduttori e critici, ma che abito indosserà Mara Venier? 

Isola dei Famosi 2016 finale l’abito di Mara Venier chi è lo stilista

Ormai siamo agli sgoccioli. Questa sera andrà in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi 2016. I critici, come sappiamo, sono Alfonso Signorini e Mara Venier. Ma cosa indosserà Mara durante quest’ultima puntata? L’abito ufficiale ancora non si conosce, ma possiamo fare delle ipotesi. Si presume infatti che durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 indosserà un abito di Richmond, in quanto ha indossato un suo abito durante la conferenza stampa andata in onda la settimana prima dell’inizio del programma e sopratutto per il fatto che ha partecipato alle sue sfilate durante la settimana della moda maschile e femminile. Tutto il suo percorso è stato accompagnato da abiti Richmond, e per questo, probabilmente, anche questa sera indosserà un abito dello stilista. 

Isola dei Famosi 2016 finale l’abito di Alessia Marcuzzi chi è lo stilista

Quasi certamente questa sera Alessia Marcuzzi indosserà un abito di Versace. Nelle altre serate dell’Isola, Alessia ha scelto Versace con diversi capi: minigonne cortissime, pantaloni e giacche e top cortissimi.

In occasione della finale potrebbe però scegliere un abito da sera della maison.

Isola dei Famosi 2016: chi vincerà l’Isola fra Gracia, Mercedesz, Jonas, Paola e Giacobbe?

Ma chi vincerà l’Isola dei Famosi 2016? I naufraghi finalisti sono Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni.

Ancora non lo sappiamo e dovremo attendere questa sera per scoprirlo, ma siamo sicuri che il pubblico farà la scelta giusta. I più papabili sono sicuramente Jonas Berami, che però non si sa se potrà arrivare in finale a causa della minaccia di morte nei confronti di Paola; Paola Caruso, che nonostante sia una cosiddetta casinista è comunque molto amata dal pubblico per la sua spensieratezza e simpatia, e Mercedesz Henger,

Ma chi vincerà fra di loro?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento