Isola dei Famosi 2016 finale l’abito di Alessia Marcuzzi chi è lo stilista

alessia marcuzzi versace5Isola dei Famosi 2016 finale l’abito di Alessia Marcuzzi chi è lo stilista. Alessia Marcuzzi questa sera in diretta su Canale 5 alle ore 21.10 per la finalissima dell’Isola dei Famosi 2016. Che look sceglie Alessia Marcuzzi per la finale? Scopriamolo insieme.

Isola dei Famosi 2016 Alessia Marcuzzi finale abito di Versace

Quasi certamente questa sera Alessia Marcuzzi indosserà un abito di Versace. Nelle altre serate dell’Isola, Alessia ha scelto Versace con diversi capi: minigonne cortissime, pantaloni e giacche e top cortissimi.

In occasione della finale potrebbe però scegliere un abito da sera della maison.

alessia marcuzzi versace4

alessia marcuzzi versace2alessia marcuzzi versace3

Isola dei Famosi 2016 finale 9 maggio 2016 chi vince?

Stasera il compito di Alessia sarà anche quello di portare a termine questa edizione dell’Isola dei Famosi 2016 e annunciare chi sarà il vincitore o la vincitrice.

I finalisti sono: Mercedesz Henger, Jonas Berami, Gracia de Torres, Paola Caruso e Giacobbe Fracomeni.

Isola dei Famosi 2016 finale gli abiti dei finalisti

Cosa indosseranno invece i finalisti questa sera in diretta dagli studi italiani dell’Isola? Non lo sappiamo ma certamente arriveranno con un look casual, perché dovranno superare ancora delle prove, prima che venga eletto il nuovo vincitore di questa edizione.

E’ probabile quindi che i finalisti non siamo proprio tirati a lustro, ma che si presentino ancora con pantaloncini e costume!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento