Isola dei Famosi 2016 Cristian spiega la nomination a Marco ma lui s’infuria

marco e cristian isolaIsola dei Famosi 2016 Cristian spiega la nomination a Marco ma lui s’infuria. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 ha visto andare in nomination, e quindi a rischio eliminazione Paola Caruso, nominata dal gruppo, e Marco Carta, nominato dal leader della settimana, Cristian Gallella. 

Isola dei Famosi 2016 Cristian nomina Marco ma lui non è affatto contento

Cristian Gallella ha nominato Marco Carta e il suo nome ha stupito tutti, ma Cristian ha anche precisato che lo ha fatto per strategia, cioè per eliminare Paola Caruso.

I naufraghi si trovano ora su una nuova spiaggia Playa Dos e Marco nel confessionale dice quello che pensa della nomination fatta da Cristian:

“Devo essere sincero: è stato come un fulmine a ciel sereno. Comprendo assolutamente che sia un gioco anche se non lo concepisco, cioè non riesco a capirlo. Tu (si riferisce a Cristian) mi hai proprio detto, la settimana scorsa, che non farai mai strategie. Capisco che magari è l’unico modo per eliminare Paola ma in realtà io sto rischiando tanto”.

Cristian dice infatti di averlo nominato solo per strategia, nella convinzione che Marco sia molto forte e che sia questo il solo modo per buttare fuori la Bonas e infatti ha detto: “Non vorrei che lui prenda questa nomination come qualcosa che ho fatto a livello personale. Per me Marco deve andare in finale e per me ci andrà”.

E dice a Marco: “Questo valutalo come puro gioco. Per me quella persona (Paola) rischia di essere veramente una persona che destabilizza tutto e tutti. Quindi io ho utilizzato l’unica arma che per me qua dentro è la più forte e sei tu. E tu dirai “va beh, ma l’hai fatto sulla mia pelle”; io ti dico “hai ragione” e ti chiedo scusa per questa cosa”.

Isola dei Famosi 2016 Marco Carta non capisce le motivazioni di Cristian

Ma Marco continua a non comprendere e dice: “Come va va, a tutti vi va bene a livello di gioco. Io non l’avrei mai fatto. Non ci sarei mai riuscito. Avrei avuto paura di intaccare un rapporto buono e mancare di rispetto a un essere umano che merita di stare qua quanto me”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento