venerdì 08 Aprile, 2016

Isola dei Famosi 2016 Cristian Galella ancora depresso per Tara? Si confessa a Paola


Isola dei Famosi 2016 Cristian Galella ancora depresso per Tara? Si confessa a Paola. Giorno dopo giorno i naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2016 devono affrontare sempre più difficoltà. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, c’è Paola Caruso che, dopo lo sfogo per la discussione con Marco Carta adesso deve fare da confidente di Cristian Galella, […]


Isola dei Famosi 2016 Cristian Galella ancora depresso per Tara? Si confessa a Paola

Isola dei Famosi 2016 Cristian Galella ancora depresso per Tara? Si confessa a Paola. Giorno dopo giorno i naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2016 devono affrontare sempre più difficoltà. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, c’è Paola Caruso che, dopo lo sfogo per la discussione con Marco Carta adesso deve fare da confidente di Cristian Galella, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Ma per cosa è in crisi Cristian? Per Tara Gabrieletto o per qualcos’altro?

Isola dei Famosi 2016 Cristian si confessa a Paola: cosa sta succedendo?

ISOLA DEI FAMOSI 2016 CRISTIAN GALELLA ANCORA DEPRESSO PER TARA? SI CONFESSA A PAOLA – Proprio in questi giorni, dopo la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, per Cristian Galella ci sono state delle grandi preoccupazioni. Infatti l’ex tronista e attuale naufrago ha confessato di essere molto preoccupato per la nomination di lunedì prossimo, in quanto si sente attaccato da tutti e apprezzato da pochi e questa cosa lo spaventa portandolo a pensare che potrebbe essere eliminato proprio nelle prossime puntata. Insomma, Paola si è ritrovata a passare da colei che confessa a colei che ascolta le confessioni degli altri, ed è davvero apprezzabile per questo suo aspetto, in quanto ha sempre dimostrato di essere a disposizione di tutti per aiutare. Ma per quanto riguarda Tara? È davvero tranquillo? 

Isola dei Famosi è guerra fra Cristian Galella e gli altri naufraghi

ISOLA DEI FAMOSI 2016 CRISTIAN GALELLA ANCORA DEPRESSO PER TARA? SI CONFESSA A PAOLA – Cristian Gallella all’Isola dei famosi finalmente parla e lo fa espirendi giudizi forti su alcuni dei suoi compagni naufraghi. E se la prende subito con Andrea Preti. “Fa l’amico ma in realtà cerca solo di restrae sul”isola il più a lungo possibile. E’ Falso…e poi ti viene a mettere un bracco sulla spalla! O io o lui, non ci c’è posto per due persone qui.” Ma non è finita qui. Cristian Gallella se la prende anche con Alessia Reato. “E’ prima di personalità. Segue il gruppo ma non ha una sua opinione“. A questo punto ci viene da pensare che nella diretta del 4 aprile Gallella nominerà proprio uno dei due naufraghi tra Reato e Preti. Intanto si fa sempre più forte l’amicizia tra Jonas Berami e Cristian. I due vanno d’accordo e la pensano nello stesso modo su un certo gruppo che si è formato sull’isola.

Isola dei Famosi 2016 Cristian Galella ancora depresso per Tara? Si confessa a Paola

ISOLA DEI FAMOSI 2016 CRISTIAN GALELLA ANCORA DEPRESSO PER TARA? SI CONFESSA A PAOLA – La vita sull’isola diventa ogni giorno sempre più complicata, e i naufraghi diventano sempre più sensibili e vulnerabili alle critiche e alle proprie emozioni. Questa volta, a mostrarsi debole e a togliere la corazza è stato Cristian Galella, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e attuale naufrago dell’Isola dei Famosi, che si è confessato con Paola. La confessione è avvenuta a causa di una sua grande paura, ovvero quella della nomination di lunedì prossimo, in quanto pensa di poter andare in nomination per il fatto che ha la sensazione di non avere molti consensi fra i suoi compagni. Probabilmente a causa del suo atteggiamento spavaldo che ha sempre avuto? Insomma, non si sa cosa succederà nelle prossime puntate e se sarà davvero in nomination, ma quello che è certo è che probabilmente Cristian si sente molto vulnerabile anche per il fatto di essere lontano dalla sua fidanzata Tara Gabrieletto conosciuta a Uomini e Donne. La discussione e la crisi non sono state causate da lei e dalla sua mancanza ma la sua debolezza, sicuramente, è dettata anche da quello. Riuscirà a resistere? (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Cristian Galella contro tutti
Le lacrime di Tara in studio all’Isola
La verità di Enzo Salvi su Jonas e Mercedesz

image 


Loading...

Articoli correlati


Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato
TV Chic
Temptation Island Massimo e Ilaria si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?
Donna Vip, TV Chic
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria età e cognome
TV Chic