Isola dei famosi 2016 chi è stato nominato 11 aprile

isola dei famosi 11 aprile nominatiIsola dei famosi 2016 chi è stato nominato 11 aprile. Questa sera su Canale 5 in prima serata e in diretta L’Isola dei Famosi 2016, condotta da Alessia Marcuzzi. Anche questa sera ci saranno dei nominati dal gruppo.

Isola dei Famosi 2016 chi sono i nominati dell’11 aprile?

Oggi vedremo chi si salverà tra Paola Caruso e Stefano Orfei. Il clima tra i naufraghi e gli equilibri però questa settimana sono molto cambiati. Mentre Simona Ventura si trova a Playa Soledad, gli altri naufraghi hanno trascorso la loro settimana tra alti e bassi e molte discussioni.

Oggi in particolare, il gruppo si è riunito per discutere riguardo alcuni commenti fatti da Paola Caruso su Marco Carta.

Isola dei Famosi 2016 dopo la riunione tutti sono contro Andrea Preti

Marco riunisce tutti per chiarire quello che sta avvenendo e e ripete a tutti le parole di Paola su di lui. Andrea prova a dare la sua versione dei fatti e agiunge che non solo Paola ha detto che Marco è una “prima donna” ma che lo ha anche definito “checca isterica”.
Paola non ci sta e a questo punto accusa Andrea di essere un “burattinaio e una doppia faccia” è arrabbiata con lui che pensava fosse un amico e giura di dire la verità.
Inoltre Paola aggiunge altra carne al fuoco e dice anche che Andrea si sarebbe messo d’accordo con lei per far ingelosire Mercedesz: “Tu, Andrea, sei venuto da me dicendomi: ‘Senti Paola, ora ci organizziamo. Io mi avvicino a Mercedesz e tu, quando ci vedi passeggiare sulla spiaggia, vieni a fare la scenata di gelosia”.

Isola dei Famosi 2016 i complotti dividono i naufraghi

A questo punto tutti si agitano e Jonas accusa Andrea:“Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni, però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare senza sapere le cose”.

Alla fine della riunione il gruppo è profondamente diviso e l’unico a parlare con Andrea Preti è Giacobbe che molto onestamente gli dice: “Tutto sta dentro di te, tutto sta nel tuo cuore. Se sei stato sincero, salterà fuori. Se sei stato, invece, uno stratega salterà fuori anche quello”.

Isola dei Famosi 2016 dopo i complotti chi sarà nominato? Andrea Preti?

Secondo noi, dopo quello che è accaduto oggi tra i naufraghi Andrea Preti è a rischio nomination. Stasera scopriremo se gli altri credono alla sua versione dei fatti…

E se Paola Caruso si salvasse e fosse eliminato Stefano Orfei, Paola sarebbe ancora a rischio nomination?

Potrebbe essere nominata nuovamente secondo voi?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento