Isola dei famosi 2016 chi è stato eliminato tra Jonas e Galanti in nomination

eliminato isola dei famosi lunedi 14 marzoIsola dei famosi 2016 chi è stato eliminato tra Jonas e Galanti in nomination. L’Isola non perdona e i primi giochi sono stati fatti. In nomination Jonas Berami de Il segreto e Claudia Galanti. Chi è uscito? Chi è stato eliminato?

Isola dei famosi 2016 chi è stato eliminato tra Jonas e Galanti in nomination

Tra Cajo Paloma e Isla Desnuda l’Isola è già arrivata al traguardo della prima settimana. Chi è stato Eliminato tra Jonas Berami e Claudia Galanti?

Ma vediamo chi sono i due naufraghi in nomination

Chi è Jonas Berami dell’Isola 2016?

Nato nella primavera dell’83 a Fuengirola, un piccolo paese in provincia di Malaga, Jonás proviene da una modesta famiglia di pescatori, con la quale, a 11 anni , si trasferisce a Barcellona. Qui inizia a coltivare la passione per la musica, avvicinandosi in particolar modo all’elettronica. A 17 anni torna nel suo paese d’origine dove vi trascorre altri tre anni, prima di trasferirsi a Stoccolma. Questa esperienza lascia in lui una profonda voglia di viaggiare e scoprire il mondo. Per questo motivo dedica gli anni successivi a viaggiare facendo svariati lavori tra cui il clown di strada… Grazie a questo ha la fortuna di parlare diverse lingue, cosa che gli permette di lavorare in produzioni straniere e sviluppare la propria passione dentro e fuori i confini spagnoli. Da sempre è presente in lui il forte desiderio di aiutare la famiglia che l’ha supportato a sviluppare la sua carriera. La svolta nel campo della recitazione avviene a 23 anni quando, a Malaga. frequenta una scuola di recitazione per un anno, decidendo poi di tentare la sorte a Madrid, iscrivendosi alla Juan Carlos Corazza. Negli otto anni di permanenza nella capitale spagnola la sua carriera da attore è progressivamente migliorata grazie alle numerose fiction e film ai quali ha l’opportunità di partecipare, entrando in contatto con compagni di lavoro e registi meravigliosi che lo aiutano e dai quali apprende parecchi insegnamenti. Tenendo comunque viva l’irrinunciabile passione per la musica, sviluppa anche produzioni e collabora con tanti artisti. Con Il Segreto inizia la sua avventura italiana. Qui la cultura, la gente, il paesaggio richiamano molto quei caratteri che sono propri della sua terra al punto che considera l’Italia la una “seconda casa”. Attualmente vive a Ibiza, dove continua a coltivare la passione per la musica, che lo porta a spostarsi per seguire i vari progetti a cui sta lavorando.

Chi è Claudia Galanti dell’Isola dei Famosi 2016?

Classe 1981, Claudia Galanti è una modella e showgirl paraguaiana. Inizia la carriera di modella all’età di 17 anni, sfilando per diverse case di moda, sia europee che americane. Nel 2006 intraprende la carriera di showgirl esordendo nel mondo della televisione italiana in qualità di valletta di Emanuela Folliero nel programma di Rete 4 Stranamore e subito dopo, insieme a Debora Salvalaggio, partecipa a Scorie, in veste di co-conduttrice. Nel 2010 diventa popolare al grande pubblico partecipando alla settima edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Rai 2. Nel 2010 Claudia si lega sentimentalmente all’imprenditore Arnaud Mimran, dal quale avrà in seguito tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky. La coppia si separa nel 2014, e poco dopo Claudia si fidanza con l’imprenditore Tommaso Buti. Sfortunatamente, il 3 dicembre 2014 la piccola Indila Carolina perde la vita per soffocamento, a causa di un’infezione batterica. Il tragico evento scuote inevitabilmente la vita della showgirl, la quale si ritira per qualche mese a vita privata, straziata dal dolore. L’anno seguente, in un’intervista racconterà di aver anche pensato di gettarsi dalla finestra per la grave perdita subita. Attualmente vive tra Parigi e Milano, dove lavora su alcuni progetti, soprattutto nel campo della moda, ed è tornata a sorridere per amore dei figli Liam Elijah e Tal Harlow.

Nella seconda puntata dell’Isola dei famosi di luneid 14 marzo chi è stato eliminato?

Il primo eliminato dell’isola 2016 è Claudia Galanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento