Isola dei Famosi 2016 boom Marco e Alessia lo fanno di nascosto

ISOLA DEI FAMOSI 2016 - vita isola giorno 35 su PLAYA UVA -  ALESSIA REATO  MARCO CARTA
ISOLA DEI FAMOSI 2016 – vita isola giorno 35 su PLAYA UVA – ALESSIA REATO MARCO CARTA

Isola dei Famosi 2016 boom Marco e Alessia lo fanno di nascosto. Da Marco Carta e Alessia Reato nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile. Ecco cosa hanno fatto.

Isola dei Famosi 2016 Marco Carta e Alessia Reato mangiano di nascosto dagli altri

In queste settimane una delle discussioni più frequenti tra i naufraghi è stata il cibo. Le porzioni di cibo sono quasi ogni giorno, tema di litigio e di forti liti tra i naufraghi.

Evidentemente Marco Carta e Alessia Reato si sono scocciati di questa situazione e proprio oggi hanno iniziato a parlare tra loro e a progettare di cercare cibo durante la notte senza essere scoperti dagli altri, in modo da poter mangiare da soli!

Alessia sostiene che le porzioni non sono mai uguali per tutti e ci sono persone che mangiano sempre più di altre.

Poi come riporta l’Isola : “Jonás e Cristian parlano anche dei granchi. Ogni volta che si va a pescare bisognerebbe mettere a disposizione di tutti ciò che si è trovato. Andrea riferisce subito ad Alessia e Marco i discorsi dei compagni, i due dimostrano di avere un atteggiamento più egoistico perché hanno mangiato i granchi da soli e vogliono continuare a farlo.”

Poi “Alessia e Marco scoprono un albero di bacche che, a quanto pare, altre persone avevano già trovato senza condividere l’informazione con il gruppo. I due prendono dei frutti ancora acerbi e li mangiano da soli. Jonás li invita ad aspettare che maturino anche perché, così facendo, non rimarrebbe alcun frutto per gli altri. I ragazzi non lo ascoltano e preferiscono andare avanti a mangiare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento