mercoledì 13 aprile, 2016

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti si giustifica e stringe la mano a Marco e Paola ma è sincero?


Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti si giustifica e stringe la mano a Marco e Paola ma è sincero? Dopo la burrascosa puntata di lunedì 11 aprile, Andrea Preti si è trovato contro tutti gli altri naufraghi, a causa del suo comportamento.  Isola dei Famosi 2016 dopo le bugie Andrea Preti tenta la riconciliazione La […]


andrea pretiIsola dei Famosi 2016 Andrea Preti si giustifica e stringe la mano a Marco e Paola ma è sincero? Dopo la burrascosa puntata di lunedì 11 aprile, Andrea Preti si è trovato contro tutti gli altri naufraghi, a causa del suo comportamento. 

Isola dei Famosi 2016 dopo le bugie Andrea Preti tenta la riconciliazione

La scorsa settimana prima della diretta dell’ultima puntata a Playa Uva sono emerse delle dinamiche inaspettate. Infatti alcune affermazioni di Andrea Preti hanno sconvolto li equilibri.

Andrea Preti si è davvero messo nei guai. Il gruppo ha scoperto le sue strategie e tutto è stato messo sotto la luce del sole.

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti è lui lo stratega?

Come riporta il sito dell’Isola, un piano ordito da Andrea Preti sarebbe venuto a galla. Infatti appena svegli Paola Caruso e Marco Carta iniziano a parlare, per chiarire alcune questioni. Infatti Preti ha riferito a Marco, che Paola lo avrebbe definito “Prima donna”.
Paola cerca di chiarire con Marco, spiegandogli che ha usato quel termine perché lui vuole essere sempre protagonista.

Marco Carta a questo punto indice una riunione…

Isola dei Famosi 2016 dopo la riunione tutti sono contro Andrea Preti

Marco riunisce tutti per chiarire quello che sta avvenendo e e ripete a tutti le parole di Paola su di lui. Andrea prova a dare la sua versione dei fatti e agiunge che non solo Paola ha detto che Marco è una “prima donna” ma che lo ha anche definito “checca isterica”.
Paola non ci sta e a questo punto accusa Andrea di essere un “burattinaio e una doppia faccia” è arrabbiata con lui che pensava fosse un amico e giura di dire la verità.
Inoltre Paola aggiunge altra carne al fuoco e dice anche che Andrea si sarebbe messo d’accordo con lei per far ingelosire Mercedesz: “Tu, Andrea, sei venuto da me dicendomi: ‘Senti Paola, ora ci organizziamo. Io mi avvicino a Mercedesz e tu, quando ci vedi passeggiare sulla spiaggia, vieni a fare la scenata di gelosia”.

Isola dei Famosi 2016 dopo la diretta Andrea tenta di scusarsi ma…

Dopo quanto emerso in diretta e prima tra i naufraghi, Andrea Preti si è trovato in mezzo ad un ciclone e i naufraghi l’hanno prima nominato e poi si sono allontanati da lui.

Andrea ovviamente ha cercato di rimediare, andando a parlare con i suoi compagni. Scrive il sito dell’Isola dei Famosi: ” Andrea, cerca di chiarirsi con le persone con cui aveva legato maggiormente. Gracia lo ascolta, ma ammette di non fidarsi più di nessuno. Mercedesz gli dà la possibilità di spiegarsi, ma poi alza un muro: “Non ti credo. Sia di te che di Paola non mi fido. Quindi, qui dentro, non cercate nemmeno di avvicinarvi a me”. Marco invece rimane in silenzio…”

A quanto pare le sue scuse non sono state accettate…

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic