Isola dei Famosi 2016 ancora Jonas e Marco Carta?

jonas marco cartaIsola dei Famosi 2016 ancora Jonas e Marco Carta? Durante un’intervista al portale Gay.it a parlare è ancora Dandolo che viene interpellato su diversi argomenti e personaggi e dice anche qualcosa di Jona Berami e Marco Carta.

Isola dei Famosi 2016 c’è stata una tresca o no tra Jonas e Marco Carta?

Tra le molte domande che vengono rivolte a Dandolo c’è anche questa: “A proposito di querele, hai creato un caos mediatico per la presunta tresca, all’Isola dei Famosi, tra Jonas e Marco Carta. Quindi, a poco più di un mese dalla finale: tresca si o tresca no?”

Dandolo risponde così: “Più che caos, direi un vero e proprio caso. Io non c’ero e non posso sapere realmente come siano andate le cose. Qualcuno, che era lì con loro, mi ha raccontato di questa liaison tra le mangrovie.”

Insomma Dandolo non cambia la sua versione.

via ilvicolo

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz e Jonas “Siamo solo amici”

Nonostante Eva Henger speri in una coppia di fatto, sembra che le cose almeno per il momento non stiano come spera. Infatti Jonas Berami è intervistato da Barbara D’Urso che ha chiesto a Jonas se davvero lui e Mercedesz sono solo amici o se tra loro c’è qualcosa. Mercedesz ha mandato un video messaggio per Jonas, ma la vera sorpresa per Jonas era Mercedesz in studio.

Jonas e Mercedesz non si vedevano da un po’ di tempo perché Jonas ha passato una lunga vacanza ad Ibiza.

Poi arriva anche Eva Henger che parla di questa coppia, e afferma che anche se sono amici, a lei piacerebbe che ci fosse qualcosa di più, anzi vorrebbe che si sposassero e dice: “Non si sa mai…”

image instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento