Isola dei Famosi 2016 Alessandro del GF14 si scaglia contro i naufraghi

alessandro calabrese isola dei famosi 2016Isola dei Famosi 2016 Alessandro del GF14 si scaglia contro i naufraghi. In questi giorni all’Isola abbiamo visto già molte lacrime, molti naufraghi si sono commossi per qualcosa. Qualcuno senta la mancanza di casa e della famiglia, altri piangono per un compagno eliminato, altri perché sono stati divisi da altri naufraghi, altri ancora non reggono la fame e i tanti problemi legati alla sopravvivenza su un’isola senza nulla. 

Isola dei Famosi 2016 Alessandro Calabrese contro i naufraghi e le lacrime facili

Ma le lacrime all’Isola dei Famosi ci sono sempre state, probabilmente è la situazione stessa in cui si trovano ad abbattere anche il muro più alto. Vedi Simona Ventura che da donna forte e navigata, ieri si è commossa. LEGGI QUI. 

Ma a notare tutte queste lacrime è stato un ex concorrente del Grande Fratello 2015, Alessandro Calabrese. Alessandro che come ben ricordiamo ha vissuto una storia piuttosto travagliata al GF, con la sua ex e di nuovo fidanzata Lidia Vella, ci teneva a sottolineare la differenza di trattamento tra lui e i naufraghi.

Alessandro infatti durante il reality di Canale 5, ha spesso pianto per la situazione sentimentale che si era venuta a creare dentro la casa. Prima è stato coinvolto con Federica Lepanto, che poi ha vinto l’edizione 2015 del GF, poi quando ha incontrato la sua ex Lidia, ha mischiato le carte e non ha saputo più cosa voleva. Infine è tornato con lei, non senza passare per un’altro flirt con la bellissima Desirée Popper, che però si è subito spento. Una vera giostra che lo ha fatto piangere non poco…

Le sue lacrime gli sono valse anche il nomignolo simpatico di ‘piagnone’ come si dice a Roma.

Isola dei Famosi 2016 le parole di Alessandro Calabrese su Instagram

Evidentemente però, Alessandro non ha molto gradito il fatto che tutti notassero le sue lacrime e invece nessuno dice niente dei naufraghi che piangono di continua e su Instagram ha sottolineato proprio questo fatto, scrivendo:

“Come mai all’Isola, alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntata su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i “critici” e poi, di conseguenza, il pubblico… mah, cose strane.
E niente.”

Isola dei Famosi 2016 la replica di Domenico Manfredi ad Alessandro Calabrese

Subito dopo il piccolo sfogo di Alessandro Calabrese ecco arrivare la replica di Domenico Manfredi che fa notare al suo ex compagno della casa alcuni dettagli e scrive:

“Credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare, ma non per quanto riguarda questa edizione ma in tutte le edizioni del GF. Non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista “personale”, a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto (i personaggi in un reality dovrebbero essere scelti dal pubblico), a differenza tua che hai beneficiato di un particolare gioco per arrivare in finale. Non è colpa di nessuno, se qualcuno è piaciuto al pubblico più di noi, dobbiamo solo accettare il risultato che deriva dalle nostre azioni.
92 minuti di applausi (ma anche solo un paio vanno bene…).”

Il commento di Manfredi è stato fatto da lui, sul post di Alessandro e Domenico fa anche notare che è stato subito cancellato….to be continued

Grande Fratello 14 Alessandro ha finalmente deciso con chi vuole stare: Desiree o Lidia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento