Isola dei Famosi 2015: quando inizierà e i nomi di tutti i concorrenti

fanny

L’Isola dei Famosi 10 inizia il 26 Gennaio e i nomi dei concorrenti sono stati svelati quasi tutti. Il reality, che da quest’anno andrà in onda su Canale 5, sarà ricco di colpi di scena visto chi saranno i protagonisti! Ecco i nomi dei concorrenti.

Sulla spiaggia di Cayo Cochinos sbarcheranno:

Rachida Karrati, la cuoca che nell’ultima edizione di MasterChef ha fatto molta simpatia per via dei suoi siparietti esilaranti.
Valerio Scanu, il cantante che dopo Amici e Tale e Quale Show ora dovrà dimostrare chi è realmente! Ha un carattere battagliero e non le manda a dire a nessuno..
Rocco Siffredi, un nome una storia! Non ha certo bisogno di essere presentato!
Pierluigi Diaco, speaker di RTL 102.5 e anche conduttore di alcuni programmi televisivi. Con chi si scontrerà sull’Isola?
Cecilia Rodriguez, un cognome una..garanzia! Si avvia a vivere la stessa avventura della sorella Belen..come si comporterà?
I Panpers, suo comico nato a Colorado.
Fanny Neguesha, la bella showgirl entrata nel mondo del gossip italiano grazie alla sua relazione con Mario Balotelli.
Brice Marinet, un ragazzo tutto muscoli famoso per aver girato uno spot come mamma l’ha fatto!
Le Donatella, duo di cantanti volute da Arisa ad X Factor 2012.
Charlotte Caniggia, showgirl dalle mille risorse e dalle mille..forme!
Catherine Spaak, famosissima attrice di nazionalità francese, nata nel 1945! La sua bella età non sarà un proble per una tosta come lei!

Alla conduzione Alessia Marcuzzi e in studio, con lei, ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier! Inviato dall’Honduras? Alvin!

Fonte | gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento