Isola Dei Famosi 10, terza puntata: eliminata Charlotte Caniggia, il destino di Cecilia e Brice e nuove nominate

isola-terza-puntata

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata dell’Isola dei Famosi 10. L’edizione presentata da Alessia Marcuzzi e commentata da Mara Venier e Alfonso Signorini sta entrando nel vivo: tra i naufraghi stanno iniziano a sorgere le prime incomprensioni e i rapporti di amicizia si stanno facendo più stretti, in questi giorni stanno inoltre emergendo le prime difficoltà e le cose iniziano a farsi più dure. Ma vediamo cos’è successo nella puntata di ieri sera: ecco eliminati e nominati.

L’ELIMINAZIONE

I nominati della settimana sono stati Valerio Scanu e Charlotte Caniggia: durante il daytime degli scorsi giorni abbiamo notato che tra i due iniziava a nascere un inizio di amicizia e, di conseguenza, la nomination si è rivelata particolarmente dura per entrambi. Valerio Scanu in questa isola sta dimostrando di essere una persona molto umile, sincera e con un forte spirito di adattamento. Charlotte Caniggia, invece, non è riuscita a emergere particolarmente sia per la sua forte timidezza, sia per il fatto che parla poco l’italiano. Inevitabile quindi il risultato del televoto: Valerio Scanu resta sull’Isola, la seconda eliminata è Charlotte Caniggia.

PLAYA DESNUDA

La figlia del calciatore è stata quindi mandata a Playa Desnuda insieme a Cecilia e Brice dove Alessia Marcuzzi l’ha messa di fronte ad una scelta: “Sei disposta a spogliarti per cercare di rimanere ancora all’interno del programma?”. La Caniggia, dopo averci pensato un po’, ha deciso di non tentare più la sorte e di rinunciare definitivamente alla sua avventura all’Isola dei Famosi.

CECILIA E BRICE

Si vociferava che Cecilia Rodriguez e Brice Martinet avrebbero finalmente lasciato Playa Desnuda: così è stato. I due “desnudi” hanno lasciato per un po’ la loro isola e sono andati alla scoperta di Cayo Paloma, l’isola che ospita i restanti naufraghi dell’Isola dei Famosi. Cecilia e Brice hanno potuto fare un giro e scoprire come vivono i loro colleghi, questi ultimi erano chiusi nella Palaba a causa della diretta e, di conseguenza, non sono ancora venuti a conoscenza dell’esistenza di Playa Desnuda.

I NOMINATI DELLA SETTIMANA

La prova leader di ieri sera ha stabilito il primo nominato della settimana: Fanny Neguesha. A lei si sono poi aggiunte Cristina Buccino e Melissa P. Una nomination tutta al femminile, quale tra le tre verrà eliminata nella puntata di lunedì prossimo?

VOTATE IL NOSTRO SONDAGGIO QUI SOTTO E SCEGLIETE IL VOSTRO NAUFRAGO PREFERITO!

[poll id=”81″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento