sabato 27 Ottobre, 2018

Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:”Di Totti penso che…”


Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:”Di Totti penso che…”. Dopo la lite in diretta al Grande Fratello Vip tra Corona e Ilary Blasi con riferimento al presunto tradimento che Totti avrebbe perpetrati ai dai di una giovane Ilary Blasi, ecco che oggi parla la terza figura di questo presunto triangolo: Flavia Vento. Intervista a […]


Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:"Di Totti penso che..."

Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:”Di Totti penso che…”. Dopo la lite in diretta al Grande Fratello Vip tra Corona e Ilary Blasi con riferimento al presunto tradimento che Totti avrebbe perpetrati ai dai di una giovane Ilary Blasi, ecco che oggi parla la terza figura di questo presunto triangolo: Flavia Vento.

Intervista a Flavia Vento sul caso Corona-Blasi:”Di Totti penso che…”

Ospite della trasmissione Nemo, la Vento ha parlato della lite tra Corona e Ilary Blasi avvenuta al GF Vip e soprattutto della questione “presunto tradimento”.

Ospite di Enrico Lucci a Nemo, Flavia Vento è stata un po’ evasiva sulla questione che l’ha vista suo malgrado protagonista negli ultimi giorni. La litigata tra Corona e Blasi al GF VIP riguardava proprio il presunto tradimento che Ilary avrebbe subito per colpa di una notte di passione tra Totti e la Vento.

Interrogata affinché esprimesse il suo pensiero in merito a quanto accaduto nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2018 del 25 ottobre, la showgirl ha preferito non addentrarsi nei dettagli della vicenda: “Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente”, ha detto.

Voi cosa ne pensate?

La reazione di Corona a telecamere spente dopo lo scontro con la Blasi

“Sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se possiamo chiamarla così, Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Perché questo non è diritto di replica.

Da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire due parole in italiano, ma solo di tirare due calci a un pallone, non mi faccio prendere per il c***. E allora adesso, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati perché adesso scateno l’inferno”.

LEGGI ANCHE: CORONA DISTRUGGE IL CAMPER DI MEDIASET


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic