Inizia oggi “Tacco 12! …Si Nasce”, ecco la giuria

tacco-12
Nenella Impiglia Curzi
, imprenditrice dell’azienda calzaturiera Linea Marche Spa, scrittrice ed esperta di costume, sarà tra i protagonisti di “Tacco 12! … Si nasce”, il nuovo show ideato e prodotto da Libero Produzioni Televisive, codotto da Cristina De Pin, al via da stasera alle ore 19.00 su Deejay Tv.

Un originale programma dedicato interamente alla passione femminile per le scarpe che vedrà sfidarsi, in ogni puntata, tre show addicted impegnate ad affrontare diverse tipologie di evento per le quali scegliere l’outfit perfetto sfidandosi tra di loro per completare, con le scarpe rigorosamente a tacco 12, il look perfetto.

Nenella Impiglia farà parte della giuria che valuterà, di volta in volta, quale fra le concorrenti avrà creato l’abbinamento migliore che la vincitrice potrà indossare -e tenere- per partecipare all’evento prescelto.

“E’ per me un onore essere stata scelta come giudice di un simile contest nel quale viene esaltata una componente essenziale del fascino femminile, le scarpe, che sono, prima che un lavoro, per me un’autentica passione” ha commentato Nenella Impiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento