In attesa dell’uscita di Cenerentola nelle sale, Twittate e postate il vostro #DesiderioDellaMezzanotte: ecco come fare

cenerentola

Cenerentola la principessa più amata, icona da sempre della magia Disney, torna al cinema in una nuova e attesissima versione live action.

Ispirandosi alla scena della celebre scarpetta e ai dieci rintocchi prima della mezzanotte, Disney invita tutti i fan in occasione del capodanno,  a twittare e condividere il proprio #DesiderioDellaMezzanotte che potranno essere riprese sulla pagina ufficiale del film.

Se uno dei tuoi desideri è diventare una principessa, ora potrà realizzarsi grazie al concorso www.cenerentolaperungiorno.it <http://www.cenerentolaperungiorno.it/> che trasformerà la ragazza vincitrice in una vera Cenerentola permettendole di partecipare al Ballo Viennese delle Debuttanti di Milano, con Carla Gozzi nelle vesti di fata madrina.

Diretto dal regista candidato all’Oscar® Kenneth Branagh e ispirato alla favola classica, il nuovo film Cenerentola dà vita alle immagini senza tempo del capolavoro d’animazione Disney del 1950.

La storia che ha fatto sognare generazioni di fanciulle, sarà nelle sale italiane dal 12 marzo 2015, interpretata da un cast stellare: la giovane e affascinante Lily James è Cenerentola, mentre il celebre attore Richard Madden, reduce dal grande successo televisivo, è il Principe Azzurro, l’attrice premio Oscar Cate Blanchett è un’affascinante e determinata matrigna e Helena Bonham Carter veste i panni di un’amorevole, divertente e assolutamente provvidenziale Fata Madrina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento