Ilenia Pastorelli eliminata per volere degli autori del Grande Fratello?


Ilenia Pastorelli (visita la sua fanpage),
una delle protagoniste del Grande Fratello 12, è alla sua prima nomination e voci nel web dicono che sarà anche l’ultima. Infatti potrebbe essere eliminata alla prima nomination. Lo avrebbero deciso gli autori. La ”talpa” che ha indovinato tutto continua a fare luce sul presunto complotto della redazione del Grande Fratello, dice che Ilenia Pastorelli sarà eliminata il 25 marzo.

Questa persona svela i retroscena del reality attraverso i social network e in particolare sulla pagina di Facebook di Floriana Messina. E puntualmente ci azzecca. Che si tratti di un fortunato telespettatore o di un autore pentito non è dato a sapersi. Quello che è certo è che la talpa ha parlato, ancora una volta.

Intanto Ilenia Pastorelli si è riavvicinata a Gaia, il cui salvataggio in extremis era stato profetizzato, appunto, dal nostro vendicatore mascherato…

Noi speriamo che siano solo coincidenze, perchè se il Grande Fratello avrebbe iniziato anche a decidere il nome degli eliminati, sarebbe davvero una vergogna.

Vota Ilenia nella nostra sfida!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento