Ilary Blasi e Silvia Toffanin al matrimonio dell’anno tra Hunziker e Trussardi

toffanin-blasi

Tanti ospiti vip alle nozze più chiacchierate dell’anno, che sono diventate un vero e proprio evento mediatico, tra fotografi, giornalisti e dirette tv. Si è tanto parlato dell’abito della bella sposa Michelle Hunziker, ma, non sono mancati i commenti per gli outfit scelti dagli ospiti.

Tra gli ospiti, le più fotografate sono state di sicuro le belle conduttrici televisive Silvia Toffanin e Ilary Blasi: la Toffanin ha scelto un abito lungo blu elettrico, mentre la Blasy ha scatenato tutto il popolo del web optando per un abito argentato.

Le critiche per la conduttrice de “Le Iene” non sono mancate, ma forse oramai ci ha fatto l’abitudine, dato che le scelte dei suoi look fanno sempre tanto discutere. In occasione delle nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi c’è chi, ironizzando sul colore dell’abito della Blasi, ha parlato di carta d’alluminio e chi, addirittura, ha detto che forse avrebbe dovuto far scegliere il suo outfit al pubblico, tramite un sondaggio online, così come avvenuto per la sua trasmissione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento