Ilary Blasi e le presunte corna, spuntano i festini di Totti?

Ilary Blasi e le presunte corna, spuntano i festini di Totti?Ilary Blasi e le presunte corna, spuntano i festini di Totti? Dopo le accuse nei confronti di Ilary Blasi mosse da Corona la scorsa settimana, ecco che la domanda che molti italiani si fanno è: la Blasi è cornuta o no? In sostanza 13 anni fa Totti l’ha davvero tradita con Flavia Vento? Oggi parla un ex gieffino che entrato nelle scuderia di Corona.

Ilary Blasi e le presunte corna, spuntano i festini di Totti?

Il fidanzato di Stefania Pezzopane, Simone Coccia,  dice la sua sullo scontro epico tra l’ex re dei paparazzi e Ilary Blasi. L’ex gieffino, che pare sia entrato a far parte della scuderia di Corona, dice sui social la sua opinione sulle presunte corna che Totti avrebbe fatto a Ilary un mese prima del matrimonio, ben 13 anni fa.

Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata“, ha scritto Colaiuta in segno di approvazione per Corona dopo lo scontro che lo stesso ha avuto con la Blasi in diretta al GF Vip.

Ma la sua opinione non si ferma ai soli complimenti verso Corona. Simone Coccia continua e tira in ballo una situazione imbarazzante.

Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano“: con queste parole, sibilline quanto pesantissime, Simone Coccia ha lanciato il suo invito a Corona.

Sarà tutto vero?

Totti e il tradimento: ecco la sua smentita

“Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana – scrive – per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane.

Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più.

La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione.

E’ la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento