Ilary Blasi dimagrita: dieta, regime alimentare e allenamento

Ilary Blasi dimagrita: dieta, regime alimentare e allenamentoIlary Blasi dimagrita: dieta, regime alimentare e allenamento. La conduttrice e showgirl, padrona di casa dell’Isola dei Famosi 2022, è apparsa in video visibilmente dimagrita. Che dieta ha fatto Ilary Blasi e che regime alimentare segue?

Ilary Blasi dimagrita: dieta, regime alimentare e allenamento

Tutte le ragazze da casa hanno potuto notare quanto la bella Ilary Blasi sia dimagrita. Diciamo che la conduttrice dell’isola dei famosi è apparsa in video forse anche troppo magra! E, da casa, gli spettatori si sono chiesti: come ha fatto Ilary Blasi a dimagrire così tanto? 

La Blasi ha sicuramente seguito una dieta e un regime alimentare particolare, unito ad un allenamento da casa e in palestra molto costante.

Ilary Blasi magra, la conduttrice ci racconta la sua dieta

E’ stata la stessa Ilary Blasi a parlare del suo allenamento quotidiano e di cosa mangia per mantenersi sempre in perfetta forma.

“Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene, di base mangio bene sempre. Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso”.

Ilary è molto attenta a cosa mangia ma soprattutto fa molto sport.

“Sul tapis roulant faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso tre chili sembrano di più. Comunque come in tutto conta la costanza e a me dovrebbero dare un premio per questo: nasco pigra, ma mi scatta quella cosa… Se inizio devo chiudere, alla fine sono una concentrata”, ha detto alla stampa.

Dimagrire con l’aiuto degli integratori e di KETO BRUCIA

Keto brucia è un integratore che aiuta nell’ambito di una dieta chetogenica, a bruciare i grassi più velocemente. Keto brucia infatti, aiuta a raggiungere lo stato di chetosi più velocemente, così da bruciare prima i grassi in eccesso ed avere risultati ancora più rapidi.

Basterà assumete Keto brucia prima del pasto principale.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010