Ilary Blasi conduttrice chic di Stasera Mi Tuffo !


Teo Mammucari ed Ilary Blasi alla guida di Stasera mi Tuffo
, il talent vip che andrà in onda a maggio per 4 settimane su canale 5 in prima serata.  In giuria ci sarà Paolo Bonolis  insieme all’ex campione di tuffi Giorgio Cagnotto e molto probabilmente con il rivale storico di Cagnotto, ovvero Klaus Di Biasi, anch’esso grande tuffatore.

Non manceranno certo anche gli interventi ironici di  Luca Laurenti. Nel cast del talent vip ci sarà anche Maddalegna Corvaglia, Scialpi, Anna Falchi e Stefano Bettarini. Insoma, ne vedremo delle belle (a iniziare, appunto, dalla conduttrice).

Ma cos’è Stasera mi tuffo ? Un talent che avrà ad oggetto delle sfide di tuffi. Il regolamento di “Stasera mi tuffo” è molto semplice: i protagonisti del programma si dovranno esibire in tuffi di varie difficoltà ed altezze e tutto ciò accadra su un trampolino di una piscina. A giudicare le performance dei concorrenti vip in gara ci sarà, come abbiamo detto, un’apposita giuria mentre i protagonisti del talent saranno ovviamente “guidati” da professionisti che li aiuteranno a fare loro i segreti di questa difficilissima attività olimpionica.

Pronti ad emozionarvi ?

Intanto scopri nella nostra gallery le ultime foto chic di Ilary Blasi. (qui la sua fanpage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento