Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo

Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processoIlaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo. Nuova puntata di Domenica In quella del 14 ottobre 2018 con un ospite speciale in studio, Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano Cucchi.

Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo

Domenica In significa anche affiancare a sorrisi e risate momenti di riflessioni. Non mancherà lo spazio dedicato all’intervista “Da donna a donna”. Questa domenica sarà a Domenica In Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, per parlare degli sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte del carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane.

Il muro è stato abbattuto. Ora sappiamo e saranno in tanti a dover chiedere scusa a Stefano” ha affermato Ilaria Cucchi, che da sempre si batte per dare giustizia al fratello. A poche ore dal colpo di scena giudiziario, la donna ha accettato di prendere parte alla prossima puntata di Domenica In: ad annunciarlo è stata la conduttrice Mara Venier.

Voglio ringraziare Ilaria Cucchi per aver accettato l’invito di venire a Domenica In ….a domenica grande donna!!!

ha scritto la stessa Venier su Instagram.

Domenica In tutti gli ospiti della puntata del 14 ottobre 2018

Non solo Ilaria Cucchi per parlare di cronaca a Domenica In ma anche tanto intrattenimento. Ospiti della puntata anche Orietta Berti, Paolo Ruffini.

Le grandi interviste di Mara continuano con Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez parlerà della sua carriera svelando qualche segreto.

Gli appassionati di cinema potranno dare uno sguardo in anteprima all’attesa commedia sentimentale “Nessuno come noi” diretta da Volfango De Biasi. A parlarne saranno il protagonista maschile, Alessandro Preziosi e l’autore del romanzo da cui è stato tratto il film, Luca Bianchini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento