sabato 13 Ottobre, 2018

Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo


Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo. Nuova puntata di Domenica In quella del 14 ottobre 2018 con un ospite speciale in studio, Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano Cucchi. Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo Domenica In […]


Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo

Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo. Nuova puntata di Domenica In quella del 14 ottobre 2018 con un ospite speciale in studio, Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano Cucchi.

Ilaria Cucchi ospite a Domenica In per parlare della morte di Stefano e del processo

Domenica In significa anche affiancare a sorrisi e risate momenti di riflessioni. Non mancherà lo spazio dedicato all’intervista “Da donna a donna”. Questa domenica sarà a Domenica In Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, per parlare degli sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte del carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane.

Il muro è stato abbattuto. Ora sappiamo e saranno in tanti a dover chiedere scusa a Stefano” ha affermato Ilaria Cucchi, che da sempre si batte per dare giustizia al fratello. A poche ore dal colpo di scena giudiziario, la donna ha accettato di prendere parte alla prossima puntata di Domenica In: ad annunciarlo è stata la conduttrice Mara Venier.

Voglio ringraziare Ilaria Cucchi per aver accettato l’invito di venire a Domenica In ….a domenica grande donna!!!

ha scritto la stessa Venier su Instagram.

Domenica In tutti gli ospiti della puntata del 14 ottobre 2018

Non solo Ilaria Cucchi per parlare di cronaca a Domenica In ma anche tanto intrattenimento. Ospiti della puntata anche Orietta Berti, Paolo Ruffini.

Le grandi interviste di Mara continuano con Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez parlerà della sua carriera svelando qualche segreto.

Gli appassionati di cinema potranno dare uno sguardo in anteprima all’attesa commedia sentimentale “Nessuno come noi” diretta da Volfango De Biasi. A parlarne saranno il protagonista maschile, Alessandro Preziosi e l’autore del romanzo da cui è stato tratto il film, Luca Bianchini.


Loading...

Articoli correlati


Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story
Chi sono i Legnanesi nomi e cognomi e lo spettacolo in Tv
TV Chic