giovedì 01 ottobre, 2015

Il Volo Pomeriggio 5. Il comunicato de il Volo letto da Barbara D’Urso


Il Volo Pomeriggio 5. Il comunicato de il Volo letto da Barbara D’Urso. La D’Urso, inesorabile, torna a parlare del caso del Il Volo e dell’albergo svizzero di Locarno con una copertina che fa invidia all’omicidio più efferato. Ma in fin dei conti è così un caso da prima pagina o non ci sono moti […]


il volo albergo locarno pomeriggio 5Il Volo Pomeriggio 5. Il comunicato de il Volo letto da Barbara D’Urso. La D’Urso, inesorabile, torna a parlare del caso del Il Volo e dell’albergo svizzero di Locarno con una copertina che fa invidia all’omicidio più efferato. Ma in fin dei conti è così un caso da prima pagina o non ci sono moti altri argomenti di cui parlare a Canale 5? A noi sembrerebbe di si…che non ci sono altri argomenti…Ma comunque…In studio la D’Urso mostra il comunicato stampa rilasciato dai ragazzi de Il Volo.

Il Volo Pomeriggio 5. Il comunicato de il Volo letto da Barbara D’Urso

La D’Urso ieri ha fatto parlare il direttore dell’Hotel di Locarno mentre i tre tenorini erano ospiti a La Vita In diretta su Rai Uno. Oggi ha in serbo una testimonianza incredibile. In Studio con lei Mario Luzzato Fegiz.

Mario Luzzato Fegiz non crede a niente di quello che ha dichiarato il direttore dell’albergo. E la D’Urso si associa quasi calorosamente definendo Il Volo “i suoi amati ragazzi”…Mah!

Intanto le cameriere continuano a ribadire quanto hanno già detto, ovvero camere sottosopra e mura del bagno sporche…Adirittura il direttore avrebbe subito, a detta sua, delle minacce proprio per questa vicenda.

E la D’Urso stempera i toni mandando i onda i duetti dei tre tenorini per, ovviamente, esaltare la loro grandezza !!!

Fegiz la pensa come noi….”Ma perchè dobbiamo continuare a farci del male parlando di questa vicenda?”

In studio si aspetta la lettura del comunicato stampa de Il Volo.

Il comunicato dell’addetto stampa: “Il direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie, non verificato da lui personalmente né tantomeno dal giornalista che ha diffuso la notizia, né documentato è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti.”

E la D’Urso, intanto, continua a gioire per la bravura de Il Volo mostrando un pezzo del concerto teneuto dai tre ragazzi all’Arena di Verona. “Facciamoci aprire il cuore”, dice Barbara!


Articoli correlati


Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video
TV Chic
Andrea Del Corso non lo vuole più nessuno e lui fa un appello a Teresa
TV Chic
Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic