Il Volo Pomeriggio 5. Il comunicato de il Volo letto da Barbara D’Urso

il volo albergo locarno pomeriggio 5Il Volo Pomeriggio 5. Il comunicato de il Volo letto da Barbara D’Urso. La D’Urso, inesorabile, torna a parlare del caso del Il Volo e dell’albergo svizzero di Locarno con una copertina che fa invidia all’omicidio più efferato. Ma in fin dei conti è così un caso da prima pagina o non ci sono moti altri argomenti di cui parlare a Canale 5? A noi sembrerebbe di si…che non ci sono altri argomenti…Ma comunque…In studio la D’Urso mostra il comunicato stampa rilasciato dai ragazzi de Il Volo.

Il Volo Pomeriggio 5. Il comunicato de il Volo letto da Barbara D’Urso

La D’Urso ieri ha fatto parlare il direttore dell’Hotel di Locarno mentre i tre tenorini erano ospiti a La Vita In diretta su Rai Uno. Oggi ha in serbo una testimonianza incredibile. In Studio con lei Mario Luzzato Fegiz.

Mario Luzzato Fegiz non crede a niente di quello che ha dichiarato il direttore dell’albergo. E la D’Urso si associa quasi calorosamente definendo Il Volo “i suoi amati ragazzi”…Mah!

Intanto le cameriere continuano a ribadire quanto hanno già detto, ovvero camere sottosopra e mura del bagno sporche…Adirittura il direttore avrebbe subito, a detta sua, delle minacce proprio per questa vicenda.

E la D’Urso stempera i toni mandando i onda i duetti dei tre tenorini per, ovviamente, esaltare la loro grandezza !!!

Fegiz la pensa come noi….”Ma perchè dobbiamo continuare a farci del male parlando di questa vicenda?”

In studio si aspetta la lettura del comunicato stampa de Il Volo.

Il comunicato dell’addetto stampa: “Il direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie, non verificato da lui personalmente né tantomeno dal giornalista che ha diffuso la notizia, né documentato è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti.”

E la D’Urso, intanto, continua a gioire per la bravura de Il Volo mostrando un pezzo del concerto teneuto dai tre ragazzi all’Arena di Verona. “Facciamoci aprire il cuore”, dice Barbara!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento