giovedì 20 Marzo, 2014

Il Segreto puntata di ieri, il resoconto de Il Segreto fanpage e le anticipazioni di oggi


Un’altra puntata in prima serata de Il segreto, ieri sera mercoledi 19 marzo. Ancora tanti fedelissimi fans della soap davanti alla Tv per seguire le vicende di Tristan e Pepa. E noi oggi vi facciamo leggere il resoconto scritto per noi dall’admin di una delle pagine Facebook più seguite della soap, Il Segreto-Fanpage. “Puntata ricca […]



Un’altra puntata in prima serata de Il segreto, ieri sera mercoledi 19 marzo. Ancora tanti fedelissimi fans della soap davanti alla Tv per seguire le vicende di Tristan e Pepa. E noi oggi vi facciamo leggere il resoconto scritto per noi dall’admin di una delle pagine Facebook più seguite della soap, Il Segreto-Fanpage.
“Puntata ricca di emozioni come le due precedenti. Tra Francisca e Raimundo c’è un amore grande che nessuno dei due è capace di dimostrare, ma c’è, si percepisce nitidamente. Sul fronte Pepa e Tristan, devo dire che Pepa non smetterà mai di consolare il suo Tristàn (nella falsa consapevolezza che lui sia suo fratello), anche se il suo amore per lui è immenso e impedito da questa “falsa” parentela.  E poi c’è Enriqueta,  una ragazza molto gentile secondo la famiglia Castaneda ma evidentemente obbligata al servizio di Pardo, con lo scopo di ottenere ciò che vuole lui. Insomma, sempre grandi emozioni nella mia soap preferita ! Ogni giorno nuove puntate ricche di intrighi, che continueranno ad emozionarci ancora a lungo! E voi, avete visto la puntata di ieri sera ? ”

Grazie all’admin de Il Segreto-Fanpage per questo piccolo resoconto…E voi ? Cosa pensate della puntata di ieri ?

Intanto, di seguito, le anticipazioni del 20 marzo:
“Suor Calvario ormai non fa più mistero del suo odio verso Pepa, i suoi comportamento però iniziano a destare i sospetti di don Anselmo. Intanto, il sacerdote è prossimo ad una serie di importanti scoperte divenendo uno dei personaggi cruciali delle prossime puntate, ma andiamo per ordine.

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono che il paese è scosso dall’improvvisa sparizione di Mariana, la ragazza sembra essersi dileguata nel nulla. Tra Tristan e Soledad invece ci sono forti attriti a causa della condizione della loro mamma Francisca. La matriarca è ancora in coma ed è ormai certo che solo l’operazione potrà salvarla.

Il Segreto e le sue anticipazioni inoltre ci dicono che Hipolito sembra sul punto di raccontare la verità su Severiano. Quest’ultimo continua ad infastidire Alfonso ed Emilia e l’intervento di Hipolito sarebbe provvidenziale per la coppia, ma il ragazzo viene interrotto da un evento che riguarda la sua famiglia.

Le anticipazioni Il Segreto, a tal proposito, ci dicono che Dolores, mamma di Hipolito, sogna ancora la grande fama nel campo della moda, ma i suoi sogni vengono infranti quando all’emporio arriva una famosa stilista francese. La donna le chiede un parere sui suoi capi e la stilista le dice senza giri di parole che è meglio che lasci perdere.

Concludiamo queste anticipazioni Il Segreto con il piccolo Martin, sempre segregato nel convento e sempre affetto da afasia. Ora però le cose stanno per cambiare e don Anselmo ne sarà protagonista.”

Nella nostra gallery foto cult di Pepa e Tristan !


Loading...

Articoli correlati


Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story