Il Segreto puntata di ieri, il resoconto de Il Segreto fanpage e le anticipazioni di oggi


Un’altra puntata in prima serata de Il segreto, ieri sera mercoledi 19 marzo. Ancora tanti fedelissimi fans della soap davanti alla Tv per seguire le vicende di Tristan e Pepa. E noi oggi vi facciamo leggere il resoconto scritto per noi dall’admin di una delle pagine Facebook più seguite della soap, Il Segreto-Fanpage.
“Puntata ricca di emozioni come le due precedenti. Tra Francisca e Raimundo c’è un amore grande che nessuno dei due è capace di dimostrare, ma c’è, si percepisce nitidamente. Sul fronte Pepa e Tristan, devo dire che Pepa non smetterà mai di consolare il suo Tristàn (nella falsa consapevolezza che lui sia suo fratello), anche se il suo amore per lui è immenso e impedito da questa “falsa” parentela.  E poi c’è Enriqueta,  una ragazza molto gentile secondo la famiglia Castaneda ma evidentemente obbligata al servizio di Pardo, con lo scopo di ottenere ciò che vuole lui. Insomma, sempre grandi emozioni nella mia soap preferita ! Ogni giorno nuove puntate ricche di intrighi, che continueranno ad emozionarci ancora a lungo! E voi, avete visto la puntata di ieri sera ? ”

Grazie all’admin de Il Segreto-Fanpage per questo piccolo resoconto…E voi ? Cosa pensate della puntata di ieri ?

Intanto, di seguito, le anticipazioni del 20 marzo:
“Suor Calvario ormai non fa più mistero del suo odio verso Pepa, i suoi comportamento però iniziano a destare i sospetti di don Anselmo. Intanto, il sacerdote è prossimo ad una serie di importanti scoperte divenendo uno dei personaggi cruciali delle prossime puntate, ma andiamo per ordine.

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono che il paese è scosso dall’improvvisa sparizione di Mariana, la ragazza sembra essersi dileguata nel nulla. Tra Tristan e Soledad invece ci sono forti attriti a causa della condizione della loro mamma Francisca. La matriarca è ancora in coma ed è ormai certo che solo l’operazione potrà salvarla.

Il Segreto e le sue anticipazioni inoltre ci dicono che Hipolito sembra sul punto di raccontare la verità su Severiano. Quest’ultimo continua ad infastidire Alfonso ed Emilia e l’intervento di Hipolito sarebbe provvidenziale per la coppia, ma il ragazzo viene interrotto da un evento che riguarda la sua famiglia.

Le anticipazioni Il Segreto, a tal proposito, ci dicono che Dolores, mamma di Hipolito, sogna ancora la grande fama nel campo della moda, ma i suoi sogni vengono infranti quando all’emporio arriva una famosa stilista francese. La donna le chiede un parere sui suoi capi e la stilista le dice senza giri di parole che è meglio che lasci perdere.

Concludiamo queste anticipazioni Il Segreto con il piccolo Martin, sempre segregato nel convento e sempre affetto da afasia. Ora però le cose stanno per cambiare e don Anselmo ne sarà protagonista.”

Nella nostra gallery foto cult di Pepa e Tristan !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento