Il Segreto anticipazioni puntata domenica 6 dicembre: Aurora e Gonzalo salvano Puente Viejo

il-segreto-anticipazioni-aurora-gonzalo

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 6 dicembre. Durante le prossime puntate del Segreto scopriremo se la piccola Esperanza riuscirà a salvarsi nonostante sia nelle mani di Fernando Mesia, un uomo malvagio che l’ha rapita e non ancora non si sa cosa voglia farle. Una cosa certa è che Candela, grazie al suo coraggio, riuscirà a fermare Fernando. Ecco cosa succederà.

Il Segreto anticipazioni: Rosario muore?

Le acque di Puente Viejo sono ancora contaminate e i casi di avvelenamento si stanno diffondendo sempre di più ma delle buone notizie sembrano essere all’orizzonte. Infatti Aurora e Gonzalo riusciranno a trovare l’antidoto che potrà salvare tutte le vittime contagiate bloccandone l’avvelenamento. Tutti gli abitanti del paese potranno avere l’antidoto ma, nonostante questo, Rosario non migliorerà nemmeno con l’aiuto dell’antidoto anche se alla fine riuscirà a salvarsi e a guarire. Candela, che nel frattempo ha cercato di fermare Fernando, resterà come suo ostaggio insieme alla piccola Esmeralda, e ancora per molto non riusciranno a fermarlo.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora e Gonzalo salvano Puente Viejo?

Donna Francisca riuscirà a capire qual è il vero piano di Fulgencio, ovvero l’uccisione di Mauricio. Fulgencio, avendo intuito che Donna Francisca lo ha scoperto e se ne andrà dal paese. Aurora e Gonzalo andranno di nuovo al manicomio del paese e, ancora una volta, verranno aggrediti da Lesmes e Jacinta che, a quanto pare, sono ancora vivi. Sarà quindi il medico a dare ai due ragazzi l’antidoto per poter salvare il loro paese da questo avvelenamento. Riusciranno a salvare Puente Viejo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento