Il Segreto anticipazioni nuove puntate, Mariana Castaneda muore di parto?

il-segreto-anticipazioni-mariana-castaneda

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano importanti colpi di scena. Mariana Castañeda scoprirà qualcosa che le cambierà definitivamente la vita, qualcosa di meraviglioso che porterà un po’ di gioia e amore nella sua vita. Scoprirà infatti di essere incinta e insieme a Nicolas vivrà dei momenti indimenticabili. La donna, però, rischia di morire di parto. Cosa succede?

Il Segreto anticipazioni nuove puntate, Mariana Castaneda è incinta

Mariana Castaneda, però, prima di scoprire di essere incinta, passerà un periodo molto difficile con Nicolas che metterà a dura prova il loro rapporto e il loro amore a causa di segreti e di incomprensioni troppo grandi e complicati. Nicolas infatti non ha mai detto a Mariana di appartenere ad una famiglia di aristocratici. Questa notizia farà crollare Mariana che aveva creduto di aver finalmente trovato una persona sincera di cui potersi fidare. Nonostante tutto Mariana riuscirà a perdonarlo, ma per poco. Infatti pochi giorni dopo tornerà a Puente Viejo la madre di Nicolas che riuscirà a manipolare il figlio. Questo porterà Mariana ad una durissima decisione, ovvero alla rottura definitiva della loro storia.

Anticipazioni Il Segreto, Mariana e Nicolas si lasciano?

Per far si che Nicolas si allontani da lei Mariana, nelle nuove puntate de Il Segreto, gli dirà di averlo tradito, mentendogli. Si pentirà di questa cosa dopo aver scoperto di essere rimasta incinta. La gravidanza passerà serena e senza problemi e Mariana deciderà di partorire in sicurezza all’ospedale di Madrid ma Rosario non glielo permetterà in quanto è una tradizione della loro famiglia partorire in casa. Dalla parte di Mariana ci saranno anche Emilia e Alfonso e insieme riusciranno a convincere Rosario che partorire in ospedale è più sicuro.

Il Segreto nuove puntate, Mariana Castaneda muore di parto?

Ci sarà però una strana sensazione di Rosario che farà temere la morte di Mariana durante il parto. Sarà così? Le anticipazioni spagnole dicono che durante il viaggio verso l’ospedale ci sarà un incidente che porterà Mariana a dover partorire per strada lontano dalla città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento