Il Segreto anticipazioni nuove puntate, il matrimonio di Aurora e Lucas non è valido

il-segreto-anticipazioni-aurora-lucas-matrimonio

Nelle prossime puntate de “Il Segreto” vedremo qualcosa che lascerà a bocca aperta. Infatti il tanto atteso matrimonio tra Lucas e Aurora è arrivato, ma qualcosa durante la cerimonia andrà storto, tanto da non essere ufficializzato. A provocare il tutto non sarà, come si può pensare, Francisca Montenegro, ma saranno proprio i due ragazzi, che si renderanno conto di star facendo un passo troppo grande rispetto a quella che è stata la loro storia travagliata.

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto, Aurora e Lucas si sposano?

I due infatti si sono conosciuti a Madrid durante il periodo in cui Aurora si è trasferita per studiare medicina, e dopo una crisi ha deciso di tornare a Puente Viejo, in cui succederà qualcosa che metterà in crisi il rapporto che ha con Conrado Buenaventura, il suo vero amore. La storia tra Aurora e Lucas a Il Segreto avrà un futuro?

Il Segreto anticipazioni spagnole, perchè si lasciano Aurora e Conrado

Infatti Aurora e Conrado non passeranno un buon periodo e il suo ritorno a Puente Viejo non è stato dei più felici nonostante il paese fosse contento di rivederla e l’abbiano accolta a braccia aperte come sempre. Amalia, la ex fidanzata di Conrado, tornerà in scena ancora più aggressiva di prima e proverà ad uccidere Aurora, sua eterna rivale in amore. Ovviamente Conrado cercherà di salvarla e per farlo sacrificherà se stesso e infatti verrà uccido proprio da Amalia. Le sue ultime parole però lasceranno a bocca aperta, infatti chiederà ad Aurora di sposare proprio Lucas, il suo amico fidato che potrebbe darle un futuro felice e ricco di amore, proprio come avrebbe fatto lui.

Aurora e Lucas non si sposano a Il Segreto, il matrimonio salta?

Aurora deciderà quindi di ascoltare Conrado e deciderà di sposare Lucas, andando all’altare con il vestito da sposa di sua madre. Lucas, proprio durante la cerimonia non riuscirà a trattenere un segreto che confesserà prima del grande “Sì”: confessa infatti che da Madrid gli è appena arrivata la notizia che potrebbe riprendere gli studi grazie ad una borsa di studi. La ragazza sarà felice e triste allo stesso tempo, in quanto è contenta per Lucas ma anche dispiaciuta perché lo vorrebbe sposare. Per questo motivo decideranno di spostare le nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento