Il Segreto anticipazioni nuove puntate: Fernando muore?

fernando-il-segreto-anticipazioni

Cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto? Girano alcune voci sulla morte di Fernando, ma ancora non si hanno notizie certe in quanto per alcune puntate l’uomo sparirà senza lasciare alcuna traccia. Insomma, un altro mistero su Fernando che ancora una volta probabilmente è scampato alla morte come ha già fatto altre volte in passato come per esempio quando è riuscito a salvarsi dopo l’esplosione per cercare di uccidere Gonzalo.

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: cosa succederà a Fernando?

Come sappiamo la piccola Esperanza è nelle sue mani ma questa volta qualcosa cambierà, infatti Candela si ribellerà a lui. Infatti dopo aver capito che in realtà vuole lasciarla morire lei lo ferirà e Fernando verrà aiutato dal figlio di Olmo. Nonostante questo però Candela riuscirà a salvarsi e a fuggire insieme a Esperanza per portarla di nuovo tra le braccia di Maria e Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni: Fernando muore?

Purtroppo però si scoprirà che Fernando non morirà e riuscirà a salvarsi grazie alle cure di un medico ma, per fortuna, non potrà lasciare il suo letto in quanto legato con le manette. Aurora approfitterà della sua debolezza e della sua impossibilità a muoversi per cercare di ucciderlo, ma verrà fermata da Conrado che vorrà evitarle la prigione a vita. Quindi Fernando ancora una volta riuscirà a salvarsi, ma sparirà. Infatti le anticipazioni dicono che le guardie lo arresteranno e lo porteranno in carcere. Ma data l’imprevedibilità del personaggio nessuno sarà tranquillo. Tornerà o rimarrà in carcere per sempre?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento