Il ritratto splendido che Vladimir Luxuria ha fatto di Raz Degan da Oscar

raz degan 3Il ritratto splendido che Vladimir Luxuria ha fatto di Raz Degan da Oscar. Il vincitore dell’Isola dei Famosi Raz Degan ha lasciato un grande eco dietro di lui e tutti ne parlano. Ovviamente l’opinionista dell’Isola, Vladimir Luxuria ha voluto parlare di lui ecco come lo ha descritto.

Raz Degan selvaggio ma bello fricchettone e innamorato solo di lei

Vladimir Luxuria, intervistata dal settimanale Oggi, ha spiegato le ragione del successo di Raz all’Isola e lo ha descritto magnificamente. Ecco cosa ha detto:

“Rappresenta perfettamente l’icona del naufrago. Se dovessimo disegnarlo, lo faremmo così: con la barba incolta, selvaggio ma bello. Degan ha un altro aspetto di grande attualità: interpreta lo spirito pentastellato del momento perché fa tutto da solo. È un grillino bucolico. Non fa accordi con nessuno. E poi, diciamolo, è stato anche un abile regista: ha usato gli altri concorrenti come paguri. Li li ha svuotati denigrandoli e poi ci si è messo dentro e cioè gli ha rubato spazio.”

“L’ex modello israeliano ha anche un’altra virtù: ha saputo raccontarci e farci vivere la natura grazie al suo spirito fricchettone. Il rito del riso restituito alla terra, le sue meditazioni, i tramonti… Ci ha portato sull’Isola con lui. In studio le signore over 40 impazzivano e lanciavano gridolini ogni volta che veniva inquadrato, quasi che a casa non avessero un marito.”

E continua parlando della storia con Paola Barale: “Un altro motivo che ha giocato a suo favore e ha fatto sognare il pubblico è la sua storia con Paola Barale. La gente adora i ritorni di fiamma e tutti facevano il tifo per un riavvicinamento che sull’Isola sembrava esserci stato. L’intransigente e spigoloso Raz, davanti alla sua bionda, diventava un dolcissimo innamorato. Peccato che finita l’Isola abbiano subito litigato, proprio come una coppia. E poi c’è un altro aspetto che vorrei sottolineare: le donne abituate agli uomini vitelloni che ci provano con tutte, apprezzano questo bellissimo che guardava con più interesse le palme che non le flessuose signorine accanto a lui.”

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento