Il ritorno di Will&Grace con nuovi episodi da vedere su Premium Joi

Il ritorno di Will&Grace con nuovi episodi da vedere su Premium JoiOltre un decennio dopo l’ultima stagione, «Will & Grace» è tornata e ha convinto senza se e senza ma. La comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi e 198 nomination – giunge alla 10° edizione (la seconda del revival) e debutta su JOI da venerdì 29 marzo, alle ore 21.15, con 16 appuntamenti in prima visione assoluta per l’Italia.

Il ritorno di Will&Grace con nuovi episodi da vedere su Premium Joi

Imperdibili, come sempre, le avventure dell’ex avvocato gay Will Truman, dell’interior design e sua coinquilina Grace Adler, della ricchissima socialite Karen Walker e del disinibito gay (attore, cantante, ballerino, coreografo, cameriere, infermiere, presentatore…) Jack Mc Farland (rispettivamente, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes).

Con i quattro amici di New York, tante – straordinarie – special guest.
Alec Baldwin torna nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen; Leslie Jordan è il maturo e malizioso cripto-gay Beverley Leslie; Blythe Danner è la sofisticata e svanita mamma di Will, Marilyn Truman; Minnie Driver è Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen; Chelsea Hendler interpreta una donna di potere, la gay Donna Zimmer, Molly Shannon è la sempre svitata Val Bassett. Cameo di Jon Cryer (Two and a Half Men).

Novità della stagione, l’ingresso nel cast di David Schwimmer.
Il celeberrimo Ross Geller di Friends è la twitstar Noah Broader, un tipo che s’imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare à gratis. Molte le cose in comune con Grace, che vivrà l’esperienza come una sfida.
Matt Bomer, invece, è McCoy Whitman, un giornalista televisivo suadente e vanitoso, con il quale Will prova a fare coppia.

«Will & Grace» è prodotta e distribuita da NBCUniversal per NBC. Confermati gli storici ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan, come il regista e produttore James Burrows. Le riprese della serie sono realizzate live di fronte al pubblico, allo Stage 22 degli Universal Studios, di Hollywood.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010