giovedì 15 Settembre, 2016

Il ritorno di Harry Potter e il popolo di Hogwarts si riunisce il 23 settembre


Il ritorno di Harry Potter e il popolo di Hogwarts si riunisce il 23 settembre. Un evento atteso da tutti i potteriani! Venerdì 23 infatti uscirà il nuovo libro dell Rowling e l’attesa ormai è finita. Il ritorno di Harry Potter e Mezzanotte con Harry Potter Un evento tanto atteso che le Librerie Feltrinelli hanno deciso […]


harry-potter

Il ritorno di Harry Potter e il popolo di Hogwarts si riunisce il 23 settembre. Un evento atteso da tutti i potteriani! Venerdì 23 infatti uscirà il nuovo libro dell Rowling e l’attesa ormai è finita.

Il ritorno di Harry Potter e Mezzanotte con Harry Potter

Un evento tanto atteso che le Librerie Feltrinelli hanno deciso di celebrare con un evento “Mezzanotte con Harry Potter”.

Per l’uscita appunto del nuovo libro “Harry Potter e la maledizione dell’erede” J.K. Rowling , venerdì 23 settembre le Librerie Feltrinelli, a Milano il negozio di piazza Duomo, saranno aperte tutta la notte e, a partire da mezzanotte, daranno il via alla vendita del libro.

“La Feltrinelli resta aperta tutta la notte per l’uscita di Harry Potter e la maledizione dell’erede. Dalle ore 22 se porti una maglietta bianca potrai farla serigrafare con un’immagine celebrativa dell’evento! E allo scoccare della mezzanotte, prenderà magicamente il via la vendita del libro. Popolo di Hogwarts, maghi, streghe e babbani, non mancate!”


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic