lunedì 19 novembre, 2018

Il Ristorante degli Chef su Rai 2 replica e come vederlo in streaming


Il Ristorante degli Chef su Rai 2 replica e come vederlo in streaming. Un piatto di alta cucina? In “Il ristorante degli chef” potrebbe non bastare. Perché nel nuovo programma di Rai2 – in onda da martedì 20 novembre alle 21.20 – bisogna dimostrare anche di saper gestire un ristorante. Replica e streaming. Il Ristorante […]


Il Ristorante degli Chef su Rai 2 replica e come vederlo in streamingIl Ristorante degli Chef su Rai 2 replica e come vederlo in streaming. Un piatto di alta cucina? In “Il ristorante degli chef” potrebbe non bastare. Perché nel nuovo programma di Rai2 – in onda da martedì 20 novembre alle 21.20 – bisogna dimostrare anche di saper gestire un ristorante. Replica e streaming.

Il Ristorante degli Chef su Rai 2 replica e come vederlo in streaming

È la sfida che attende, mescolando talent e reality, dieci aspiranti chef, protagonisti del programma. Al loro fianco, gli chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, che li guideranno e li giudicheranno sia in studio che nelle fasi di amministrazione del locale e nelle scelte che faranno per esaudire i desideri dei loro avventori, tra i quali molti volti noti dello spettacolo.

In palio, per il vincitore, la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef, diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nel mondo della cucina.

Ma prima di arrivare a quel momento “Il ristorante degli chef” avrà per protagonisti della prima puntata gli 80 concorrenti, selezionati tra gli oltre duemila iscritti, che avranno l’occasione di presentare le loro specialità davanti al giudizio insindacabile dei tre Chef. I 40 migliori passeranno alla sfida successiva che prevede la preparazione di un piatto espresso in 20 minuti: pietanze che i giudici assaggeranno al buio, senza conoscerne l’autore.

I 20 giudicati più meritevoli avranno accesso allo studio – l’arena – dove in coppia dovranno dare vita a un piatto, assegnato dai giudici, che rappresenta la tradizione culinaria italiana. Alla fine di questa durissima selezione, le porte del ristorante si apriranno solo per 10 di loro.

A partire dalla seconda puntata il programma si divide tra l’arena di gioco e la cucina di un vero e proprio ristorante. Due luoghi distinti tra loro ma allo stesso tempo necessari l’uno all’altro, che sono la caratteristica che rende unico il format.

Il ristorante degli chef streaming e repliche

Per rivedere la replica del talent culinario di Rai 2 “Il ristorante degli chef” potete collegarvi con il sito raiplay.it e nello stesso modo potete vedere il programma in streaming sul vostro Pc, tablet e cellulare.


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic