lunedì 19 dicembre, 2011

Il padre e la fidanzata di Marco Simoncelli lo ricordano così


Paolo Simoncelli e Kate Fretti, padre e fidanzata di SIC,  ospiti ieri per la prima volta di una trasmissione televisiva, hanno raccontato ad Alfonso Signorini come hanno vissuto questi due mesi dalla morte di Marco,  scomparso il 23 ottobre in un incidente a Sepang, in Malesia. “Quando vado in crisi mi guardo una foto di […]



Paolo Simoncelli e Kate Fretti,
padre e fidanzata di SIC,  ospiti ieri per la prima volta di una trasmissione televisiva, hanno raccontato ad Alfonso Signorini come hanno vissuto questi due mesi dalla morte di Marco,  scomparso il 23 ottobre in un incidente a Sepang, in Malesia. “Quando vado in crisi mi guardo una foto di Marco sul podio, vedo i suoi occhi, il suo sorriso: lui era felice”, ha dichiarato Paolo alle telecamere di “Kalispéra!”. E ha aggiunto: “Qualche giorno fa io e mia moglie in un momento di crisi siamo riusciti a dirci che rifaremmo tutto dall’inizio.

E prosegue: “Passare il Natale senza di lui è terribile, però anche oggi è arrivata gente a casa. Vengono da tutte le parti. I primi di stamattina dalla costiera amalfitana: vengono a casa, piangono disperati e noi dobbiamo consolare queste persone.  È una cosa bellissima”.

Kate Fretti, giovanissima fidanzata di SIC ha detto: “Questo sarà un Natale diverso. Ho ricevuto tanta forza dalla gente, ma non sa quello che sto passando. Ora vivo dai genitori di Marco”.

La ragazza ha concluso: “Ho sognato Marco una volta 2 settimane fa: lui mi faceva molte domande, come se avesse perso la memoria e io piangendo gli rispondevo che non volevo stare con una persona con cui in 30 secondi può cambiare la vita. Bisogna andare avanti  perché la vita non aspetta nessuno. Io e la mia famiglia passeremo il Natale con la famiglia di Marco, lo avevamo deciso in Malesia”.


Articoli correlati


Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping