Il nome della rosa replica trama e streaming della fiction di Rai Uno

Il nome della rosa replica trama e streaming della fiction di Rai UnoIl nome della rosa replica trama e streaming della fiction di Rai Uno. Il giorno è arrivato. Prima puntata della fiction Il Nome della rosa tratta dal romanzo di Eco su Rai Uno il 4 marzo 2019. Dove vedere la fiction in streaming? E la replica delle puntate?

Il nome della rosa replica trama e
streaming della fiction di Rai Uno

Quattro appuntamenti in prima tv assoluta e in prima serata da lunedì 4 marzo su Rai1 alle 21.25. Un thriller storico che riporterà i telespettatori nel solco di un’indagine mozzafiato ambientata nelle cupe atmosfere del Medioevo in una misteriosa Abbazia benedettina, custode di molti segreti e teatro di feroci delitti.

“Il nome della rosa” una coproduzione 11 Marzo Film, Palomar con Tele München Group in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matteo Levi, Carlo Degli Esposti e Nicola Serra, per la regia di Giacomo Battiato.

Internazionale il cast che vede protagonisti John Turturro, Rupert Everett, Damian Hardung, Fabrizio Bentivoglio, Greta Scarano, Richard Sammel, Stefano Fresi, Roberto Herlitzka, con la partecipazione straordinaria di Alessio Boni e con Sebastian Koch, James Cosmo e -Michael Emerson nel ruolo dell’Abate.

REPLICA E STREAMING IL NOME DELLA ROSA FICTION RAI UNO

Per vedere la fiction in streaming o per vedere la replica di ogni puntata sul vostro tablet, smartphone e Pc basta collegarsi al sito raiplay.it e andare nella sezione dedicata a Rai Uno.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010