Il matrimonio di Cristian e Tara a Pomeriggio 5: i dettagli in diretta

cristian-tara-matrimonio-pomeriggio-5

Cristian e Tara si sono lasciati? Oggi Cristian Galella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne si sarebbero dovuti sposare, ma il matrimonio non c’è stato. Il racconto di quello che è successo a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Si sono lasciati?

Il non matrimonio di Cristian e Tara in diretta a Pomeriggio 5

Cristian Galella e Tara Gabrieletto avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre ma, il giorno stesso, hanno annunciato che avrebbero dovuto rimandare il loro matrimonio. Oggi per la coppia di Uomini e Donne sarebbe dovuto arrivare il momento di diventare marito e moglie. A Pomeriggio 5 in diretta raccontano cos’è successo.

Cristian e Tara, il motivo del cambiamento della data del loro matrimonio

Ma facciamo un passo indietro, ecco cosa è successo quando hanno annunciato che non si sarebbero sposati. Dopo aver annunciato che per alcuni problemi indipendenti da loro avrebbero dovuto annullare momentaneamente il loro matrimonio, tutti si stanno chiedendo quando diventeranno marito e moglie. Ad una settimana di distanza, Cristian e Tara hanno dato una bella notizia a tutti i loro fan. Il 2 settembre sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello ma, purtroppo, viste le circostanze non sarebbero riusciti a goderselo fino in fondo. A Barbara D’Urso, infatti, la coppia di Uomini e Donne ha raccontato del grave e triste motivo che non ha reso possibile la celebrazione del matrimonio.

Una persona molto vicina a Tara, infatti, non sta bene e la ragazza non è riuscita a festeggiare come se nulla fosse. Ecco le parole della Gabrieletto : “Diciamo che è tutto pronto, doveva essere oggi il nostro giorno. Solo che, come in tante cose della vita, essendo persone normali può succedere, chiamiamolo così, contrattempi non belli, ho una persona di famiglia molto vicina che non sta bene, e non mi sento di festeggiare perché non sarei come voglio essere”. Durante questa dichiarazione Tara non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando tutto il dolore del momento che stanno attraversando e la sofferenza dovuta al fatto di aver preso questa decisione.

Ma ecco che, in occasione di una serata in Veneto che ha visto come ospite d’onore Cristian Galella, c’è stato un nuovo annuncio: “Sono pronto per le nozze. C’è stato un piccolo rinvio, a causa di un paio di imprevisti, ma li abbiamo quasi risolti e presto ci sposeremo.” Queste le parole dell’ex tronista intervistato da All Vip.

Cristian Galella a Pomeriggio 5: “Io e Tara ci sposeremo”

Ecco l’annuncio di Cristian: “Ci sposiamo il 2 settembre dell’anno prossimo, il 2016. Perché vogliamo mantenere quel giorno. Anticipiamo però il nostro matrimonio in comune, a Novembre diventeremo marito e moglie, ma la festa vera e propria avverrà il 2 settembre. Potrebbe essere il giorno del compleanno di Tara, il 3 novembre.”

Ma cos’è successo quindi? Perché Cristian e Tara non si sposano più?

LEGGI QUI LA LETTERA DI CRISTIAN PER TARA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento