venerdì 22 Febbraio, 2019

Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”


Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”. Ecco com’è andato il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso che presto vedremo in TV. Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti” “La puntata è stata interamente dedicata alla scelta di Teresa Langella, andata in […]


Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:"Tu hai dei problemi non risolti"

Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”. Ecco com’è andato il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso che presto vedremo in TV.

Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”

“La puntata è stata interamente dedicata alla scelta di Teresa Langella, andata in onda lo scorso venerdì. Non c’è stato tempo per i due nuovi tronisti, Angela Nasti e Andrea Zelletta, che non sono entrati in studio.

Si è parlato di un’ora e mezza di Antonio Moriconi, Teresa e Andrea Dal Corso. Hanno mandato in onda spezzoni della villa. Maria De Filippi ha chiesto a Teresa com’è andata questa settimana e lei ha detto “non bene, sono stata a casa con i miei che continuano anche loro a stare male con me e a soffrire con me”. Si ribadisce più volte che dopo il castello non c’è stato alcun incontro tra Teresa e i suoi corteggiatori.

Hanno iniziato a parlare e Antonio le ha detto che ha fatto un’ottima scelta perché in fondo si somigliano lei ed Andrea. Teresa e Gianni Sperti erano molto “complici” nel cercare di spiegare ad Antonio che Teresa ha fatto una scelta di cuore. L’ex tronista di Uomini e Donne spiega più volte che per tutto il percorso la sua testa era indirizzata ad Antonio e quasi si convinceva che doveva essere lui la scelta per le sue caratteristiche e modi di fare. Antonio, invece, continuava a sostenere che Teresa l’avesse illuso non solo con tante finte certezze, ma anche tanti gesti e parole molto importanti. Antonio fa presente a Teresa la canzone che lei gli ha dedicato e tutte le volte che in villa si è emozionata con lui.

Dopo il confronto con Antonio, Teresa decide di uscire perché non ha voglia di parlare con Andrea. Quindi saluta ed esce ma resta ad ascoltare.

Entra Andrea e inizia il suo monologo dicendo che lui vorrebbe raggiungere Teresa ed approfittare di questa occasione per parlare con lei guardandola negli occhi. Maria dice che non è possibile. Dopodiché lui inizia a parlare raccontando la sua versione dicendo che a lui Teresa piace, che il confronto col padre non è stato causa del suo no, ma è stato fondamentale per fargli aprire gli occhi. Tra la villa e il castello passano 8 giorni e lui in questi 8 giorni ha riflettuto molto su i pro ed i contro. Dice che lui ha avuto da scegliere tra lei e se stesso e alla fine ha vinto se stesso. Accanto vuole una persona che lo esalti e valorizzi, ma Gianni lo attacca dicendo che ha avuto 4 mesi per capire questo. Ma lui lo stoppa dicendo che trovandosi alle strette alla fine si è fatto prendere di più da se stesso. Alla fine, Gianni incalza e dice “sei stato falso perché non le hai mai fatto capire tante cose che non andavano bene”. Si parla di quando Andrea diceva di andare a convivere e cose varie e Andrea smentisce dicendo che in realtà erano battute tra loro non un discorso serio.

Allora entra l’ex tronista di Uomini e Donne arrabbiata e si siede davanti a lui. Inizia a fare la sarcastica dicendo: “Sei un falso perché quando stavamo a Bacoli tu mi hai detto che tra Venezia e Napoli prendevamo il centro e andavamo a Bologna”, poi continua: “Sei un falso perché non mi hai mai fatto capire che avevi dei problemi non con me ma con te stesso” e aggiunge: “Non me ne hai mai parlato e non mo hai mai fatto presente che ti stavi convincendo di qualcosa”. In villa mi hai detto cose importanti nelle esterne anche mi hai detto che ti piacevo perché avevo le stesse caratteristiche di tua madre e per me queste sono cose importanti da dire, cose che non si dicono a chiunque”. Poi Teresa lancia la stoccata finale e dice: “Tu quando ti guardi allo specchio non stai bene con te stesso perché non sai manco tu chi sei”.

E niente in pratica continuano a discutere, intanto Antonio guardava e rideva, poi si è preso un caffè. Andrea per pulirsi la faccia metteva Antonio in mezzo dicendo che anche Teresa aveva illuso un’altra persona. Gianni interviene dicendo che Teresa aveva da scegliere tra due persone mentre lui avrebbe dovuto sceglierne solo una e lui ribatte dicendo che aveva da scegliere tra Teresa e se stesso.

Prima che entrasse Andrea sono stati fatti vedere due inediti: uno dove Andrea riceve la notizia di essere la scelta e va dai parenti, dicendo che lui era la scelta ma chiedeva a tutti di tornare a casa perché non aveva intenzione di presentarsi. Si puntualizza poi che è previsto dal format il non presentarsi alla scelta perché vale come un “no” di risposta, e che quindi non è stato Andrea a non voler presentarsi al castello. Poi hanno fatto rivedere la parte dove lui parla col padre di Teresa e poi il suo sfogo personale (di Andrea).”


Loading...

Articoli correlati


Chi sono i Legnanesi nomi e cognomi e lo spettacolo in Tv
TV Chic
Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida
Love Story
Temptation Island ascolti quarta puntata è record per il programma dei sentimenti
TV Chic
Alessandro Zarino single di Temptation ha preso in giro Jessica? Ecco come stanno le cose
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne dimentica Andrea Zelletta con un calciatore di serie A
Love Story
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria eccolo senza maglietta
TV Chic