I Segreti di Borgo Larici, prima puntata: i misteri della famiglia Sormani

Ha debuttato ieri sera su Canale 5 la fiction intitolata “I Segreti di Borgo Larici“. La serie è composta da sette puntate che hanno l’intento di tenere i telespettatori col fiato sospeso e farli appassionare a tutte le intricate vicende dei protagonisti.

Siamo in Piemonte nella Torino dei primi decenni del 1990. Nella cittadina piemontese vivono e lavorano Giulio Sormani e uno dei suoi figli, Ludovico. Giulio è titolare dell’azienda tessile di Borgo Larici ed è ricchissimo. L’altro figlio, Francesco, ha deciso invece di non seguire le orme paterne: infatti, si è trasferito a Parigi e fa il pilota d’auto.

La vita di Francesco verrà stravolta da una misteriosa lettera in cui si parla della morte della madre: a lui è sempre stato detto che si è suicidata ma dalla missiva ricevuta sembra in realtà che le cose siano andate diversamente. Forse non si è trattato di un suicidio..
Il bel Francesco, interpretato dall’affascinante Giulio Berruti (visitate la sua fanpage cliccando qui), spaventato e turbato da questo messaggio, decide di tornare in Piemonte per indagare e scoprire cosa sia davvero successo.

Così, il ragazzo alla ricerca della verità, si imbatterà in un percorso pieno di ostacoli, insidie, tradimenti, pericoli e bugie. In tutto questo , però, Francesco troverà la donna della sua vita. Il suo cuore batterà per Anita Sclavi, la maestra del paese e figlia di operai, che lo aiuterà a risolvere l’enigma. Per vivere felici i due dovranno affrontare diverse difficolta, anche perchè il nonno di Francesco vorrebbe per Francesco un matrimonio combinato.

L’amore e il mistero sono al centro delle vicende di Borgo Larici fin dalla sua prima puntata.
Auguriamo tutto il successo che si merita a questa fantastica serie che vede come protagonisti tutti ragazzi giovani e talentuosi.
Ora..per sapere come si evolveranno le cose bisogna aspettare mercoledì 22 gennaio alle 21.10! Tutti su Canale 5!

VISITATE LA BELLISSIMA FANPAGE DE I SEGRETI DI BORGO LARICI

Fonte | televisionando.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento