giovedì 17 novembre, 2011

Grande Fratello 12: i nominati di questa settimana sono Filippo, Luca, Valeria e Mirko


Il Grande Fratello inizia ad emozionare chi lo segue, le diverse vicende all’interno della casa prendono sempre di più i telespettatori e la tensione sale pensando alle prime eliminazioni. I nominati della settimana sono Filippo, Luca, Valeria e Mirko. Considerate le premesse, la sorpresa non è stata enorme quando a essere candidati all’esclusione sono stati […]



Il Grande Fratello inizia ad emozionare chi lo segue, le diverse vicende all’interno della casa prendono sempre di più i telespettatori e la tensione sale pensando alle prime eliminazioni. I nominati della settimana sono Filippo, Luca, Valeria e Mirko. Considerate le premesse, la sorpresa non è stata enorme quando a essere candidati all’esclusione sono stati i quattro personaggi più contestati di quest’edizione, almeno per il momento.

Filippo Pongiluppi è stato candidato all’esclusione da Rudolf, Ilenia, Mirko e Sofia. Luca Di Tolla subisce la stessa sorte, conquistandosi i voti di Amedeo, Gaia, Leone e Danilo. Valeria, invece, va in nomination soprattutto a causa dei voti delle sue coinquiline che, con lei, non sono riuscite a stabilire un rapporto e che la reputano davvero cattiva. Dopo la puntata di settimana scorsa e le insinuazioni su di lei, sicuramente il pubblico è stato influenzato e le sorti della ragazza non possono essere molto positive. Valeria sta affrontando un vero e proprio calvario, odia tutti e tutti odiano lei, subisce scherzi continui da parte di Danilo che la demoralizzano sempre di più.

Mirko D’Arpa (visita la Pagina Facebook) ha ricevuto anche lui quattro voti, quelli di Luca, Floriana, Enrica e Filippo che dal giorno delle nomination è completamente sparito dalle telecamere, furbo, fa uscire fuori agli altri, in questo modo si dimenticano di lui, anche se a mio parere questo ragazzo ha davvero tanto da offrire nella casa. Prima di chiudere la puntata, Alfonso Signorini ha invitato il pubblico a cacciare Valeria fuori dalla Casa perché, a differenza degli altri, sarebbe troppo spocchiosa e meno funzionale ai fini del gioco.

Sicuramente l’arroganza di Filippo e di Valeria non li aiuteranno nel televoto.

Se sei un Fan del Grande Fratello segui qui le news.


Articoli correlati


Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic
Chi è il fratello di Tina Cipollari ospite a Uomini e donne trono over?
TV Chic
Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019
TV Chic