I Misteri di Laura anticipazioni ultima puntata: l’uomo senza passato e la scelta di Laura

i-misteri-di-laura-ultima-puntata

Ormai da qualche settimana è iniziata la nuova fiction di Canale 5, I Misteri di Laura, che già lunedì finirà con l’ottava e ultima puntata chiamata “Il mistero dell’uomo senza passato”. Cosa succederà nell’ultima puntata in onda lunedì 7 dicembre? Laura sceglierà di ritornare con il marito o cederà al fascino di Matteo? Le anticipazioni dell’ultima puntata.

Anticipazioni ultima puntata I Misteri di Laura: chi è l’uomo senza passato?

I colpi di scena, come sempre, non mancheranno e in questa ottava e ultima puntata vedremo un uomo misterioso al centro dell’attenzione di Laura, che andrà da lei con una gravissima ferita dicendo che qualcuno lo voleva uccidere. Non sapendo altro, Matteo aiuterà Laura a ricostruire i fatti da questi piccolissimi indizi che la aiuteranno davvero poco. Matteo però dovrà lasciare la sua compagna di lavoro e anche di vita e Laura dovrà capire se vorrà firmare il suo trasferimento in Sicilia, quindi se vorrà mettere al primo posto il suo amore oppure la carriera del compagno.

I Misteri di Laura puntata 7 dicembre: la scelta di Laura, Matteo o l’ex marito?

Ma le difficoltà per Laura non finiscono qui, infatti anche il suo ex marito le annuncerà il suo trasferimento a Firenze e che quindi dovrà allontanarsi dai loro figli. Insomma, Laura dovrà fare delle scelte molto difficili, e non ci resta che aspettare di vedere la puntata di lunedì per scoprire cosa sceglierà di fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento