lunedì 24 ottobre, 2011

“I Cesaroni”, la nuova serie e le riprese in Piazza Duomo a Milano


Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei “I Cesaroni” saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo […]



Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei “I Cesaroni” saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso.
“Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che “I Cesaroni” è una fiction non solo romana. – dice Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset – Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto – continua Scheri – i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere.”
“Siamo tornati tutti al lavoro per regalare ai telespettatori una nuova, divertente stagione in compagnia della famiglia Cesaroni: l’eccezionale gruppo di attori capitanati da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, i registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, tutta la produzione Publispei e la struttura fiction Mediaset. – conclude Scheri, che desidera anche ringraziare “la Lombardia Film Commission, per il prezioso sostegno dato all’organizzazione di questa trasferta milanese.”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore
TV Chic
Temptation Island 2018 cambia la data d’inizio e c’è ancora incertezza
TV Chic
Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?
TV Chic
Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction
TV Chic
Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping