“I Cesaroni”, la nuova serie e le riprese in Piazza Duomo a Milano


Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei “I Cesaroni” saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso.
“Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che “I Cesaroni” è una fiction non solo romana. – dice Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset – Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto – continua Scheri – i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere.”
“Siamo tornati tutti al lavoro per regalare ai telespettatori una nuova, divertente stagione in compagnia della famiglia Cesaroni: l’eccezionale gruppo di attori capitanati da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, i registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, tutta la produzione Publispei e la struttura fiction Mediaset. – conclude Scheri, che desidera anche ringraziare “la Lombardia Film Commission, per il prezioso sostegno dato all’organizzazione di questa trasferta milanese.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento