lunedì 24 ottobre, 2011

“I Cesaroni”, la nuova serie e le riprese in Piazza Duomo a Milano


Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei “I Cesaroni” saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo […]



Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei “I Cesaroni” saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti “in trasferta” nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso.
“Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che “I Cesaroni” è una fiction non solo romana. – dice Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset – Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto – continua Scheri – i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere.”
“Siamo tornati tutti al lavoro per regalare ai telespettatori una nuova, divertente stagione in compagnia della famiglia Cesaroni: l’eccezionale gruppo di attori capitanati da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, i registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, tutta la produzione Publispei e la struttura fiction Mediaset. – conclude Scheri, che desidera anche ringraziare “la Lombardia Film Commission, per il prezioso sostegno dato all’organizzazione di questa trasferta milanese.”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic