I Bastardi di Pizzofalcone 2 trama, anticipazioni cast e dove vedere la replica

I Bastardi di Pizzofalcone 2 trama, anticipazioni cast e dove vedere la replicaI Bastardi di Pizzofalcone 2 trama, anticipazioni cast e dove vedere la replica.  Su Rai1 torna la fiction “I Bastardi di Pizzofalcone 2”, la serie poliziesca ambientata a Napoli tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni per la regia di Alessandro D’Alatri. Ecco il cast, le anticipazioni e la trama della fiction.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 trama, anticipazioni cast e dove vedere la replica

Lunedì 8 ottobre su Rai1 arrivano le nuove puntate de «I bastardi di Pizzofalcone», fiction tratta dai libri di Maurizio de Giovanni.

Confermata all’interno del cast la presenza di Alessandro Gassman, definito da De Giovanni un attore di estrema bravura e sensibilità, legatissimo al suo personaggio e a NapoliCarolina Crescentini e Tosca D’Aquino tornano insieme all’intero cast.

Tra i personaggi ricorrenti ci saranno sempre Letizia (Gioia Spaziani) e il medico legale Rosaria Martone (Serena Iansiti). La new entry è rappresentata da Matteo Martari, un passato da modello (e panettiere) e un presente da attore (oltre che da fortunato fidanzato di Miriam Leone). Il suo personaggio sarà il sostituto procuratore Buffardi, protagonista di un feroce dualismo con Lojacono. Infine, tra le guest star, in uno degli episodi ci sarà anche Justine Mattera.

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2

Per vedere la replica di ogni puntata della fiction di Rai 1 potete collegarvi al sito Raiplay.it e andare nella sezione dedicata a Rai 1.

In questa seconda stagione, dice D’Alatri, “abbiamo cercato di esaltare ancora di più lo ‘spirito bastardo’ dei protagonisti e della città che li ospita. La nostra bussola è stata sempre Maurizio de Giovanni e i suoi libri”

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento