lunedì 15 ottobre, 2018

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata di lunedi 22 ottobre


I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata di lunedi 22 ottobre. Quarto appuntamento con i Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda il prossimo 22 ottobre. Cosa succederà ai protagonisti della fortunata serie di Rai 1? I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata di lunedi 22 ottobre Lunedì 22 ottobre andrà in onda la […]


I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata di lunedi 22 ottobre
I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata di lunedi 22 ottobre
. Quarto appuntamento con i Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda il prossimo 22 ottobre. Cosa succederà ai protagonisti della fortunata serie di Rai 1?

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata di lunedi 22 ottobre

Lunedì 22 ottobre andrà in onda la terza delle sei puntate della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.

Carlo Ficucello, proprietario di una nota gioielleria, giace privo di vita ai piedi della cassaforte; completamente vuota. L’ispettore Lojacono, con l’aiuto della sua squadra, riesce fin da subito a comprendere che non si tratta di una semplice rapina.

Dal canto suo, l’ispettore continua a ricevere telefonate sospette. Queste ultime mettono a dura prova la sua lucidità durante le indagini e nella vita quotidiana.

I Bastardi di Pizzofalcone seconda puntata del 15 ottobre

Lunedì 15 ottobre alle 21,25 Rai1 trasmette un nuovo appuntamento con la seconda stagione della fiction  “I bastardi di Pizzofalcone”, dal titolo Pane. Pasquale Granato, proprietario di una storica panetteria di Napoli, dove ancora il pane si fa col lievito madre, è stato ucciso a colpi di pistola. Sulla scena del delitto arrivano per primi i Bastardi. Immediatamente dopo, irrompono gli uomini dell’Antimafia, compreso il famoso e potente procuratore Diego Buflardi. Tra Lojacono e Buffardi sono subito scintille, anche la Piras, involontariamente, finisce in mezzo alla loro competizione, professionale e non solo…

Replica i Bastardi di Pizzofalcone 2

Per chi si fosse perso le prime due puntate de I bastardi di Pizzofalcone, sul sito web di RaiPlay sono disponibili le repliche. Oltre che al computer, le repliche si possono seguire anche sul tablet o sullo smartphone.


Articoli correlati


Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto
TV Chic
Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi
TV Chic
Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip