Grande Fratello12: Adriana Peluso amata dalle fans


Adriana Peluso
, 21 anni, è sicuramente una delle ex gieffine più sostenute dalle fan. Girovagando per Facebook e per le varie fanpage notiamo che quella di Adriana Peluso è la pagina facebook con più fans tra quelle dei concorrenti del GF12. Con ben 60.265 fans la pagina è attivissima, ognuno di loro è coinvolto nelle attività giornaliere e sostengono Adriana in modo molto positivo. Quanto questi fans credano in Adriana è confermato anche dal fatto che la gieffina è nelle prime posizioni della nostra sfidaVota il concorrente migliore del GF12” fin da quando questa è partita.

Ma conosciamola meglio: Adriana è un’ insegnante di ginnastica ritmica e commessa in un negozio di abbigliamento. La ginnastica ritmica è la sua unica e autentica passione, che pratica dall’età di 3 anni. Ama la musica e si definisce un ‘jukebox’ perché conosce a memoria i testi delle canzoni del momento. Salernitana, bellissima, genuina, Adriana è una ragazza molto emotiva e vivace: lavora fin da quando aveva 14 anni per aiutare la famiglia e perché ama essere indipendente, studia per diventare assistente sociale e si divide tra il lavoro diurno di insegnante di ginnastica ritmica e il lavoro notturno in discoteca.

Adriana detesta la solitudine, “credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento”. Subisce il fascino del ‘fisico da calciatore, ma detesta i ‘dongiovanni’ e gli uomini dall’aspetto troppo curato. Adriana è una ragazza dal look versatile, “posso indossare indifferentemente un paio di jeans o vestire abiti provocanti”. Il suo motto è: “Quello che semini, raccogli”. Partecipa a GF perché: “Sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti delle persone che in questi anni mi hanno deluso” .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento