Grande Fratello, Yassine eliminato e sei nuovi concorrenti


La diretta si apre con Alessia Marcuzzi in confessionale che annuncia un “nuovo inizio” per il Grande Fratello, una “puntata ricca di sorprese”, prima delle quali un balletto in casa sulle note di “Ai se eu te pego” con tutti gli eliminati di questa edizione che fanno anche il bagno in piscina. Appena Alessia si collega con la casa chiede a Floriana e Ilenia di andare verso la porta rossa e ad attenderle c’è la passerela e un pubblico composto da centinaia di fan che hanno sostenuto i provini per diventare concorrenti e che acclamano le prime due inquiline della casa come vere e proprie star. Durante il corso della serata viene annunciato il primo concorrente che si salva dal televoto, lui è Amedeo e tra Martina e Yassine è proprio quest’ ultimo a dover abbandonare la casa.

Tra i ragazzi intorno alla passerella si nascondono sei nuovi concorrenti. Il primo è Kevin Cagnardi, un simpatico 20enne con qualche chilo di troppo proveniente da Ghemme che si presenta come “posseduto da Jennifer Lopez”. In studio Signorini commenta: “Più che J. Lo, mi sembra un incrocio tra Mara Maionchi e Cristiano Malgioglio”. Il neo inquilino si esibisce in una coreografia del suo mito prima di fare il suo ingresso nella casa. Ricorda molto Maicol Berti di qualche edizione fa: i due gieffini, sono simpatici e aiutano il reality a divertire, ma la televisione mostra uno stereotipo di gay troppo diverso dalla realtà, portando così chi guarda a farsi delle idee sbagliate. E poi non ci stupiamo se la gente comune non accetta certi modelli…

Il secondo concorrente è Valentina La Notte (visita la pagina facebook) , 22 anni da Modugno, che arriva sulla passerella esterna agli studi in veste di sexy camionista. “Amo guidare qualsiasi mezzo”, commenta l’affascinante ragazza che scatena subito l’interesse degli uomini della casa. Riguardo a Floriana dice: “Ci siamo incrociate ai casting e quasi ci mettevamo le mani addosso”.

Entrano in coppia, e con l’indicazione degli autori di fingersi fidanzati, Gaetano De Robertis, bamboccione 32enne ancora in casa con mamma e papà, e la siciliana Giusy Muscia, fruttivendola insieme al nonno che dopo un’adolescenza infelice perché “cicciottella e con gli occhiali”, decide di riscattarsi.

Alessia chiede a Chiara e Gaia di andare a prendere davanti la porta rossa del giardino l’ “ospite”. In realtà le ragazze entrano in una stanza buia dove dovranno riconoscere la star internazionale. Le ragazze fanno il nome di Jonny Deep. Vengono accese le luci e le ragazze conoscono Daniel Mkongo (visita la pagina facebook), il quinto concorrente che ha già partecipato ad un reality in Francia. Chiara e Gaia accompagnano Daniel in casa.Viene mostrata la clip di Daniel, alias Jonny Peppe come è stato soprannominato dalle ragazze della casa.
Ultima ad entrare è Sabrina Mbarek, 21 anni originaria della Tunisia e residente a Riano Flaminio. Vito accoglie l’affascinante ragazza con un abbraccio: “Come stai?”. I due si erano già conosciuti e per il salentino l’ingresso della nuova inquilina è sicuramente una piacevole sorpresa.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

Per altre informazioni visita la pagina dei fan del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento