martedì 31 Ottobre, 2017

Grande Fratello vip ecco il vero motivo per cui Cecilia ha lasciato Francesco Monte


Grande Fratello vip ecco il vero motivo per cui Cecilia ha lasciato Francesco Monte. Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta durante la puntata del Grande Fratello vip. Il pubblico è rimasto incollato alla televisione per tutta la puntata proprio per questo motivo e dopo la fine della puntata Cecilia ha spiegato qualcosa di […]


Grande Fratello vip ecco il vero motivo per cui Cecilia ha lasciato Francesco Monte

Grande Fratello vip ecco il vero motivo per cui Cecilia ha lasciato Francesco Monte. Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta durante la puntata del Grande Fratello vip. Il pubblico è rimasto incollato alla televisione per tutta la puntata proprio per questo motivo e dopo la fine della puntata Cecilia ha spiegato qualcosa di più parlando con Luca Onestini

Grande Fratello vip ecco il vero motivo per cui Cecilia ha lasciato Francesco Monte

Ieri sera, durante la puntata in diretta del Grande Fratello vip, abbiamo assistito al confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, conosciuto prima come corteggiatore e poi come tronista di Uomini e Donne.

Cecilia, concorrente del Grande Fratello vip, è entrata in una crisi profonda che riguarda proprio il suo rapporto con Francesco. Ad aumentare i suoi dubbi c’è stata anche la grande attrazione che c’è tra di lei e Ignazio Moser, suo compagno di avventura. Dopo il confronto Cecilia si è mostrata davvero affranta tanto da accusare un piccolo malore che si è risolto quasi subito grazie all’aiuto dello staff del programma.

Proprio Cecilia, parlando con Luca dopo il confronto, ha spiegato qualcosa di più su quello che prova. Questo è stato quello che ha detto: “Ho accettato tante cose per paura di perderlo. Lui non accetta diversi lati di me, ma io sono questo“.

Ecco quindi uno dei motivi che la stanno portando ad allontanarsi dal fidanzato. Ma cosa succederà una volta uscita dalla casa? Tornerà sui suoi passi, rimarrà da sola o inizierà una storia con Ignazio?


Loading...

Articoli correlati


Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story